- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,204
Probabilmente nn mi leggi
In game ho specificato che nn si vede o si vede pocissimo
Dove si vede moltissimo è come ho scritto ( ma nn hai letto) nel garage nella personalizzazione in tutte le schermate dove il veicolo è in esposizione
Quindi più che sulla mia credibilità mi vengono dubbi sulla tua capacità di leggere tutto e nn solo quello che fa comodo
Nn posso citarti le recensioni mi pare da regolamento sia vietato ( posso indicartele in privato )
Ma sono su testate italiane (2) accreditate e credibili quindi nn farai molta fatica nel caso volessi leggerle e su un altra molto nota a livello internazionale
Ora mi fermo qua per nn togliere spazio
Ribadisco che per me è un difetto che pesa
Probabilmente conta pochissimo per i più e anche questo l ho scritto
Inoltre parlavo di postare miei contenuti non vostri
Anche questo ti è risultato difficile da leggere
Comunque nn sto screditando il gioco
Ci mancherebbe
Quindi perché tutto questo risentimento?
Il gioco è bellissimo
Nn si può moderatamente dire che cè qualcosa che nn mi piace ed è riscontrabile ?
Quale risentimento?? nessuno, stiamo parlando di un videogioco.
Se però scrivi aliasing esagerato con tanto di gif da facepalm mi pare sia solo una estrema esagerazione lontana dalla realtà di Gran Turismo 7.
Ho letto in pvt i nomi delle recensioni, Eurogamer e Gaminbolt.
Ho riletto due volte le recensioni e non leggo una sola riga di testo sul problema aliasing.

Sono rincoglionito io o mi stai solo prendendo in giro? Puoi copiare solo quella parte? perché giuro non trovo nulla nelle recensioni.
Non credo sia un problema copiare solo una riga di testo, soprattutto perché Gaminbolt non è nemmeno un sito italiano...