PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me il top a prezzi umani è il T300RS, anche il G29 è un ottimo volante.
[automerge]1646815264[/automerge]

Intendi questa?
Visualizza allegato 3851
Esatto.
Parliamo di 13-14 secondi in meno :phraengo:
Hai alleggerito l'auto e poi l'hai portata su di cavalli in che modo? Non ci si può montare nulla su quell'auto :hmm:

Per il T300 però vai sopra i 300 euro!

Ganzi voi che ragionate di volanti (accidenti a me che ho svenduto il g27 anni fa) e Dual sense. Pensate a me che gioco una dualshock 4 del D1 con gli stick che soffrono di drifting.

Mi fremono le mani per avere un cazzo di volante ora ,ma a casa mia moglie sai dove lo farebbe arrivare :asd:
tiro isola13 GIF by Isola dei Famosi

domanda nabba, online utenti ps4 e ps5 stanno insieme no?
dove prenderlo al miglior prezzo per ps4?

In realtà GT HD Concept (che era gratuito) include solo un'unica pista, ossia Eiger Nordwand. Ce l'ho ancora installato su PS3 da oltre 14 anni. Forse ti confondi con GT5 Prologue...
Si hai ragione ,mi ero accorto di aver scritto sbagliato ,ma ho pensato: “pazienza ,tanto non ci farà caso nessuno …”
Poi sei arrivato tu ?

Esatto.
Parliamo di 13-14 secondi in meno :phraengo:
Hai alleggerito l'auto e poi l'hai portata su di cavalli in che modo? Non ci si può montare nulla su quell'auto :hmm:

Per il T300 però vai sopra i 300 euro!
L'ho alleggerita al massimo e regolato le sospensioni abbassandole il più possibile. Ma devo ragionarci ancora un po' su perché sono convinto si possa riuscire a spingerla ancora di più.

Si gioca bene e non da fastidio. Sfido chiunque ad andare piu veloci con una visuale interna. Ma mi ci trovo molto bene, molto meglio della visuale interna statica o della type 1
Più lenti rispetto alla classica visuale interna che NON traballa (quella di GTS per capirci)
[automerge]1646842081[/automerge]
L'ho alleggerita al massimo e regolato le sospensioni abbassandole il più possibile. Ma devo ragionarci ancora un po' su perché sono convinto si possa riuscire a spingerla ancora di più.

alcuni possessori della collector's GT7 PS5 stanno vendendon la versione digitale PS4. se prendo quella versione PS4 poi in futuro potrò traferire i dati di salvataggio su PS5? avendo comprato la versione ps5 a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro