andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,077
editQuesta è fatta apposta per vomitare alla prima curva in vr

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
editQuesta è fatta apposta per vomitare alla prima curva in vr

Esatto.Per me il top a prezzi umani è il T300RS, anche il G29 è un ottimo volante.
[automerge]1646815264[/automerge]
Intendi questa?
Visualizza allegato 3851

Se ti può consolare il G27 non sarebbe comunque compatibileGanzi voi che ragionate di volanti (accidenti a me che ho svenduto il g27 anni fa) e Dual sense. Pensate a me che gioco una dualshock 4 del D1 con gli stick che soffrono di drifting.

Se ti può consolare io ho il T300RS, ma gioco comunque il DS4Ganzi voi che ragionate di volanti (accidenti a me che ho svenduto il g27 anni fa) e Dual sense. Pensate a me che gioco una dualshock 4 del D1 con gli stick che soffrono di drifting.

bella...ma ci si gioca bene? o da fastidio?(e si è più+ lenti?)Questa è fatta apposta per il vr
Si gioca bene e non da fastidio. Sfido chiunque ad andare piu veloci con una visuale interna. Ma mi ci trovo molto bene, molto meglio della visuale interna statica o della type 1bella...ma ci si gioca bene? o da fastidio?(e si è più+ lenti?)
Si crossdomanda nabba, online utenti ps4 e ps5 stanno insieme no?
dove prenderlo al miglior prezzo per ps4?
non c'è una casa d'aste, tipo quella dei Forza per xbox?Non poter vendere le auto un po’ mi scoccia
si ma ne ho tre uguali e non si possono rivendere…o me le tengo o le scarto…
Nope. E anche vero che idealmente la cosa figa sarebbe avere due auto uguali. Una da lasciare stock e l’altra per modificarla alla follia. Penso faró cosi…o per lo meno ci proverónon c'è una casa d'aste, tipo quella dei Forza per xbox?
Si hai ragione ,mi ero accorto di aver scritto sbagliato ,ma ho pensato: “pazienza ,tanto non ci farà caso nessuno …”In realtà GT HD Concept (che era gratuito) include solo un'unica pista, ossia Eiger Nordwand. Ce l'ho ancora installato su PS3 da oltre 14 anni. Forse ti confondi con GT5 Prologue...
L'ho alleggerita al massimo e regolato le sospensioni abbassandole il più possibile. Ma devo ragionarci ancora un po' su perché sono convinto si possa riuscire a spingerla ancora di più.Esatto.
Parliamo di 13-14 secondi in meno
Hai alleggerito l'auto e poi l'hai portata su di cavalli in che modo? Non ci si può montare nulla su quell'auto
Per il T300 però vai sopra i 300 euro!
per lo stomaco sensibile, si!!Più lenti rispetto alla classica visuale interna che NON traballa (quella di GTS per capirci)Si gioca bene e non da fastidio. Sfido chiunque ad andare piu veloci con una visuale interna. Ma mi ci trovo molto bene, molto meglio della visuale interna statica o della type 1
L'ho alleggerita al massimo e regolato le sospensioni abbassandole il più possibile. Ma devo ragionarci ancora un po' su perché sono convinto si possa riuscire a spingerla ancora di più.
Più lenti rispetto alla classica visuale interna che NON traballa (quella di GTS per capirci)
[automerge]1646842081[/automerge]
alcuni possessori della collector's GT7 PS5 stanno vendendon la versione digitale PS4. se prendo quella versione PS4 poi in futuro potrò traferire i dati di salvataggio su PS5? avendo comprato la versione ps5 a parteSi cross