PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri sera tante bestemmie ma anche tanta soddisfazione nel vincere la gara con la Nissan Fairlady Z, trazione FR, nel circuito jappo Autopolis in notturna:darth:
Per arrivare primo ,con quella macchina di ,lasciatemelo dire , merda, non gira neanche se gli spari essendo a trazione posteriore con motore anteriore. Erano consigliati se non erro 550 PP ,ne avevo 554,ma le altre auto erano avvantaggiate nel circuito perche' erano tutte FF o 4*4.,ma non volevo spenderci un euro in piu' cosi mi sono fissato e volevo vincerla con questa macchina. Se sbagliavo una singola curva era la fine. Tensione massima ,ma alla fine,dopo aver memorizzato ogni singola frenata e curva al millesimo, sorpasso nel rettilineo finale dei primi 3 e vittoria clamorosa!! Applausi a scena aperta :sard:
Li sto sentendo ancora :unsisi:

Ieri sera tante bestemmie ma anche tanta soddisfazione nel vincere la gara con la Nissan Fairlady Z, trazione FR, nel circuito jappo Autopolis in notturna:darth:
Per arrivare primo ,con quella macchina di ,lasciatemelo dire , merda, non gira neanche se gli spari essendo a trazione posteriore con motore anteriore. Erano consigliati se non erro 550 PP ,ne avevo 554,ma le altre auto erano avvantaggiate nel circuito perche' erano tutte FF o 4*4.,ma non volevo spenderci un euro in piu' cosi mi sono fissato e volevo vincerla con questa macchina. Se sbagliavo una singola curva era la fine. Tensione massima ,ma alla fine,dopo aver memorizzato ogni singola frenata e curva al millesimo, sorpasso nel rettilineo finale dei primi 3 e vittoria clamorosa!! Applausi a scena aperta :sard:
Si vero ste situazioni danno un botto di soddisfazione ?

appena finita una gara online a deep forest,la giornaliera...parto nono

dopo una gara combattuta,sono solo 5 giri,lotto con un tizio di nome verstappen(strano) per il quinto posto...sorpassi e controsorpassi ,tutto bello solo che all'ultimo giro,nel pezzo finale col tornante verso sinistra dopo la galleria,dove si frena tantissimo,lo supero...ormai quinto posto assicurato per me quando questo si butta A CANNONE su di me facendomi volare fuori pista...arrivo ultimo...cioe' contro questa gente non si e' minimamente tutelati...questo e' entrato in rage mode per un sorpasso subito alla fine ed ha preferito rovinare a entrambi la gara piuttosto che arrivarmi dietro.

appena finita una gara online a deep forest,la giornaliera...parto nono

dopo una gara combattuta,sono solo 5 giri,lotto con un tizio di nome verstappen(strano) per il quinto posto...sorpassi e controsorpassi ,tutto bello solo che all'ultimo giro,nel pezzo finale col tornante verso sinistra dopo la galleria,dove si frena tantissimo,lo supero...ormai quinto posto assicurato per me quando questo si butta A CANNONE su di me facendomi volare fuori pista...arrivo ultimo...cioe' contro questa gente non si e' minimamente tutelati...questo e' entrato in rage mode per un sorpasso subito alla fine ed ha preferito rovinare a entrambi la gara piuttosto che arrivarmi dietro.
Sono degli imbecilli, senza giri di parole…non sanno perdere né divertirsi…però se ti può consolare se continui a giocare pulito te ne andrai nelle lobby superiori e non vedrai più sta gente

Sono degli imbecilli, senza giri di parole…non sanno perdere né divertirsi…però se ti può consolare se continui a giocare pulito te ne andrai nelle lobby superiori e non vedrai più sta gente
Confermo... Sono S di sportività, e di queste belle persone non ve ne è traccia :sisi:

Era mi pare A di sportivita' sto scemo..tra l'altro non ti prendi un sesto posto e preferisci zero solo per aver subito un sorpasso,boh! Proprio rage totale manco gli avessi ammazzato la famiglia...
[automerge]1649323635[/automerge]
Confermo... Sono S di sportività, e di queste belle persone non ve ne è traccia :sisi:
io sto salendo pian piano...ora sono ad A..invece l'altro valore a cosa si riferisce? la prima lettera diciamo

Ricompense nuove missioni TUTTI ORO

8 endurance da 1 ora ciascuna

Totale = 9.6 Milioni

Ricompense Esperienza su circuito TUTTI ORO

AMERICA

Blue Moon Bay = 1.2 Milioni
Trail Mountain = 960 k
Colorado spings = 1.2 Milioni
Laguna Seca = 960 k
Willow Spings= 1.8 milioni
Northen Isle = 120 k
Fisherman = 2.6 Milioni
Daytona = 960 k
Interlagos = 1.2 Milioni

Totale = 11 MIlioni

EUROPA

Brands Hatch = 720k
Goodwood = 360k
Le Mans = 1.2 Milioni
Barcelona = 1.2 Milioni
SPA = 1.2 Milioni
Alsace = 1.2 Milioni
Lago maggiore = 960 k
Saint Croix = 1.2 Milioni
Sardegna Mulini = 1.2 Milioni
Nurburgring = 7.2 Milioni
Deep forest = 1.2 Milioni
Monza = 600 k
Sardegna Stradale = 1.2 Milioni
Red bull ring = 1.2 Milioni
Dragon trail = 1.9 Milioni

Totale = 22.5 Milioni

ASIA

High Speed ring = 480 k
Kyoto = 1.56 Milioni
Tsukuba = 360 K
BB raceway = 240 k
Tokyo = 6.72 Milioni
Autopolis = 1.2 Milioni
Suzuka = 1.2 Milioni
Fuji = 1.2 Milioni
Bathurst = 1.2 Milioni

Totale = 14.160.000

TOTALE ESPERIENZA SU CIRCUITO = 47.6 Milioni

Era mi pare A di sportivita' sto scemo..tra l'altro non ti prendi un sesto posto e preferisci zero solo per aver subito un sorpasso,boh! Proprio rage totale manco gli avessi ammazzato la famiglia...

io sto salendo pian piano...ora sono ad A..invece l'altro valore a cosa si riferisce? la prima lettera diciamo
L' altra lettera è il Grado Prestazioni... Varia in base alle prestazioni che fai...

Driver ranking!! Quanto sei veloce…piu fai ottimi risultati e piu sali fino ad essere A, A+ ed S

Mazza che figli di puttana i piloti dell'ia nelle gare da un'ora. Alla faccia dell'ia di GT che fa schifo.

Ho appena fatto l’esperienza su circuito a Fisherman ranch tutto oro, vi dà 2 mil e 600 mila….onestamente pensavo fosse più difficile, sono 7 settori più un giro completo di 3 min…noioso però non così difficile come sembra all’inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro