PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Godo, daje :sisi:

Update 1.13 for Gran Turismo 7 will applied on April, 25, 2022.

The following is a list of what's new.

1. Three new cars, including the 2021 Super GT Champion​

Subaru BRZ GT300 '21​

i1YSS6WvymdKXcE.jpg

i10QR3ZZ2lnsThH.jpg

Subaru BRZ S '21​

i1TzP9Rzz4wXgb.jpg

i1DPjSt9mqWpldH.jpg

Suzuki Cappuccino (EA11R) '91​

i1xvVkn1QyFXb8c.jpg

i14qy7goGnRre7c.jpg

2. The 24-hour layout of Spa-Francorchamps​

Total Length, 7,004 meters. Elevation Change, 104 meters. Number of corners, 21. Longest Straight, 751.84 meters.

The Spa-Francorchamps Circuit in Belgium is one of the most famous international tracks in Europe. New with this update is the 24h layout, which will join the full track layout. The biggest difference between the two is the location of the pit facility. On the full-track layout, the pit is ahead of Turn 1, with a long pit road. When leaving pit row, the driver will travel alongside the famed S-curve before merging onto the track at the Kemmel Straight. This pit road is narrow and curved, requiring drivers to carefully stay within the white lines to avoid penalties.

i1Id0EniHxxRMEE.jpg

i1e8w89TrqxqW8E.jpg

3. The "Gassho-style Houses in Ainokura" and "Cherry Blossoms at Night" join the featured section of Scapes.​

i139ghoPT9Ybj.jpg

i1kj1M1MdbTB9uB.jpg

Click to shrink...

PS4: 4.6gb
PS5: 2.6gb

Si ok gratis, ma PD dovrebbe un attimo anche capire che c'è gente che sta correndo sulle stesse piste dal 2016! Se gli update aggratis sono questi contentini con le macchine riprese da gtsport anche sticazzi. Piuttosto fammi un pack enorme che se lavori! sono disposto anche a pagare, piste nuove! dai su.

Il gioco è uscito a marzo, cioè capirei se dopo un anno la situazione piste fosse la stessa...

Ma é la stessa dal 2016 praticamente...
Ti accontenti di una layout diverso solo perché gratis? Io no.

Io sono disposto a rinunciare pure qualsiasi update per le auto per vedere almeno qualche pista nuova, almeno una, non ne chiedo cinque al mese, una! Le piste in un racing sono tutto.

Ultima modifica:

Record per la serie in USA nel mese di lancio :nev:

E si gode per gli aggiornamenti gratuiti, il gioco è uscito da meno di due mesi e il supporto fino ad ora è stato eccellente (considerando anche la velocità con cui hanno ascoltato i feedback degli utenti per l’economia di gioco, le ricompense e gli eventi)

Ci aspettano belle cosette nei mesi a venire :nev:

Record per la serie in USA nel mese di lancio :nev:

E si gode per gli aggiornamenti gratuiti, il gioco è uscito da meno di due mesi e il supporto fino ad ora è stato eccellente (considerando anche la velocità con cui hanno ascoltato i feedback degli utenti per l’economia di gioco, le ricompense e gli eventi)

Ci aspettano belle cosette nei mesi a venire :nev:
Ha un futuro roseo davanti a sè :nev:

Come ampiamente prevedibile la "morte annunciata" del gioco di qualche settimana fa è già bella che sparita e dimenticata da tutti :asd:

Domandona… ho visto stamani hanno aggiornato la modalità sport con le gare gr 2 e 4… gr.4 ho visto la scorsa settimana giravano con l’atenza, mentre gruppo 2 qualcuno sa già quale sia l’auto migliore da usare?? Diciamo l’RCZ della situazione?…. Perché tanto mi manca e ne devo comprare una

Domandona… ho visto stamani hanno aggiornato la modalità sport con le gare gr 2 e 4… gr.4 ho visto la scorsa settimana giravano con l’atenza, mentre gruppo 2 qualcuno sa già quale sia l’auto migliore da usare?? Diciamo l’RCZ della situazione?…. Perché tanto mi manca e ne devo comprare una
Stasera devo vedere anch'io quale auto prendere, non ne ho ancora una :sisi:
Però comunque dipende anche dalla pista, in questa settimana per la gara al RedBull Ring ad esempio la WRX Gr3 era più performante della RCZ :sisi:

Stasera devo vedere anch'io quale auto prendere, non ne ho ancora una :sisi:
Però comunque dipende anche dalla pista, in questa settimana per la gara al RedBull Ring ad esempio la WRX Gr3 era più performante della RCZ :sisi:
Io con la RCZ a red bull ring in questa settimana giravo in gara a 1.31:600/800 e la qualifica 1.30.9….più che altro è lenta, ma stabilissima

Io con la RCZ a red bull ring in questa settimana giravo in gara a 1.31:600/800 e la qualifica 1.30.9….più che altro è lenta, ma stabilissima
Un secondo più veloce di me :asd:
Molto molto stabile, concordo, e ti direi che la WRX è più o meno sullo stesso livello ma più veloce. Con quella probabilmente saresti sceso anche un po' più sotto, anche se poi ovviamente l'abilità del giocatore con una determinata auto sopperisce ai problemi :sisi:

Edit: per la Gr2 ho preso la RC F GT500 (mi pare Madza), non ci sono molte auto della categoria. Online vedo che in tanti usano una Mercedes CLK se non sbaglio :sisi:

Ultima modifica:
1'000'000 Cr per i 60 minuti a Spa... Goduria...

Per le Gr.2, su GT Sport, la migliore era la Honda NSX Raybrig, ma consumava tanto le gomme/benza, e quindi usavano tutti la Nissan GT-R Nismo. Ma su GT7 ci sono da provare la Mercedes CLK-GTR (che in Gr.3 spacca i culi) e ovviamente la Mclaren F1 GTR...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro