Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Update 1.13 for Gran Turismo 7 will applied on April, 25, 2022.
The following is a list of what's new.
1. Three new cars, including the 2021 Super GT Champion
Subaru BRZ GT300 '21
![]()
![]()
Subaru BRZ S '21
![]()
![]()
Suzuki Cappuccino (EA11R) '91
![]()
![]()
2. The 24-hour layout of Spa-Francorchamps
Total Length, 7,004 meters. Elevation Change, 104 meters. Number of corners, 21. Longest Straight, 751.84 meters.
The Spa-Francorchamps Circuit in Belgium is one of the most famous international tracks in Europe. New with this update is the 24h layout, which will join the full track layout. The biggest difference between the two is the location of the pit facility. On the full-track layout, the pit is ahead of Turn 1, with a long pit road. When leaving pit row, the driver will travel alongside the famed S-curve before merging onto the track at the Kemmel Straight. This pit road is narrow and curved, requiring drivers to carefully stay within the white lines to avoid penalties.
![]()
![]()
3. The "Gassho-style Houses in Ainokura" and "Cherry Blossoms at Night" join the featured section of Scapes.
![]()
![]()
Click to shrink...
Dovrebbe tornare online tra un'oretta se non sbaglio.Quindi per ora sono in manutenzione.. Si sa già quando torna online?
Il gioco è uscito a marzo, cioè capirei se dopo un anno la situazione piste fosse la stessa...
Ha un futuro roseo davanti a sèRecord per la serie in USA nel mese di lancio
E si gode per gli aggiornamenti gratuiti, il gioco è uscito da meno di due mesi e il supporto fino ad ora è stato eccellente (considerando anche la velocità con cui hanno ascoltato i feedback degli utenti per l’economia di gioco, le ricompense e gli eventi)
Ci aspettano belle cosette nei mesi a venire![]()
Stasera devo vedere anch'io quale auto prendere, non ne ho ancora unaDomandona… ho visto stamani hanno aggiornato la modalità sport con le gare gr 2 e 4… gr.4 ho visto la scorsa settimana giravano con l’atenza, mentre gruppo 2 qualcuno sa già quale sia l’auto migliore da usare?? Diciamo l’RCZ della situazione?…. Perché tanto mi manca e ne devo comprare una
Io con la RCZ a red bull ring in questa settimana giravo in gara a 1.31:600/800 e la qualifica 1.30.9….più che altro è lenta, ma stabilissimaStasera devo vedere anch'io quale auto prendere, non ne ho ancora una
Però comunque dipende anche dalla pista, in questa settimana per la gara al RedBull Ring ad esempio la WRX Gr3 era più performante della RCZ![]()
Un secondo più veloce di meIo con la RCZ a red bull ring in questa settimana giravo in gara a 1.31:600/800 e la qualifica 1.30.9….più che altro è lenta, ma stabilissima