PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I ticket sono la cosa più scam di questo gioco. Assurdo su come tutti i miei ticket ho avuto il 100% di possibilità di prendere il premio più basso.
Le microtransazioni si sono una vergogna (poi la mossa di aggiungerle dopo con una patch è stata proprio geniale) ma i ticket è tipo una vera è propria scammata.
? Le micro transazioni ci sono dal d1

Ma quanto è bello il Nuorburing con la Porche 911:iwanzw:...ma anche quanto è difficile !!

Ultima modifica:
Alla fine fare crediti su questo gioco non è impossibile, anzi... se ne fanno molti

I ticket sono la cosa più scam di questo gioco. Assurdo su come tutti i miei ticket ho avuto il 100% di possibilità di prendere il premio più basso.
Le microtransazioni si sono una vergogna (poi la mossa di aggiungerle dopo con una patch è stata proprio geniale) ma i ticket è tipo una vera è propria scammata.
Si ok, ma ti sei svegliato tardi se non te ne fossi reso conto. Si il ticket fa cagare e me ne lamento anche io, ma alla fine ti fai talmente tanti soldi che il ticket è un di più e se giochi delle microtransazioni non te ne fai nulla. Quindi perché lamentarsi ora senza senso?

? Le micro transazioni ci sono dal d1
Ah... io avevo capito che non c'erano in fase di review e si erano aggiunte dopo tramite patch. Allora ho capito male io.
Si ok, ma ti sei svegliato tardi se non te ne fossi reso conto. Si il ticket fa cagare e me ne lamento anche io, ma alla fine ti fai talmente tanti soldi che il ticket è un di più e se giochi delle microtransazioni non te ne fai nulla. Quindi perché lamentarsi ora senza senso?
Non ho idea di come si possano fare tanti soldi sinceramente. Ho fatto tutte le patenti e circa 34 menu del GT cafe (ci sto giocando da una 2 settimane circa) e non ho tutti sti gran crediti (ovvio che un pò ne ho spesi per le modifiche delle varie macchine ottenute facendo i menu). Senza il milione di crediti in regalo per scusarsi credo che a fatica sarei arrivato a fare 2 milioni. Poi non ho idea di quanti menu ci siano e purtroppo non gioco multi. I ticket potevano essere una possibilità per ricevere qualcosa in più ma sono uno scam peggio dei tiri a segno dei luna park.

Sarei curioso di fare un test... vedere se comprando pacchetti di crediti con soldi veri mi aumenta la possibilità nei ticket di ricevere un premio migliore di quello più basso. Qualcuno ha provato?

Ah... io avevo capito che non c'erano in fase di review e si erano aggiunte dopo tramite patch. Allora ho capito male io.

Non ho idea di come si possano fare tanti soldi sinceramente. Ho fatto tutte le patenti e circa 34 menu del GT cafe (ci sto giocando da una 2 settimane circa) e non ho tutti sti gran crediti (ovvio che un pò ne ho spesi per le modifiche delle varie macchine ottenute facendo i menu). Senza il milione di crediti in regalo per scusarsi credo che a fatica sarei arrivato a fare 2 milioni. Poi non ho idea di quanti menu ci siano e purtroppo non gioco multi. I ticket potevano essere una possibilità per ricevere qualcosa in più ma sono uno scam peggio dei tiri a segno dei luna park.

Sarei curioso di fare un test... vedere se comprando pacchetti di crediti con soldi veri mi aumenta la possibilità nei ticket di ricevere un premio migliore di quello più basso. Qualcuno ha provato?
Ma non farlo, finisci il cafè e giocati le gare disponibili e le missioni. Si fanno un botto di soldi.

Si i ticket sono imbarazzanti, ne faccio più o meno uno al giorno dal d1 e forse 3 volte ho beccato un buon premio :asd:

I soldi si fanno. Ti basta fare qualche Esperienza sul Circuito, oppure a ripetizione Tokyo Expressway 600, Le Mans 700 e Sardegna 800 :sisi:...

Però sono d'accordo che i ticket sono una scammata assurda... Ma tant' è... Ho un amico che a furia di Tokyo Expressway con la Tomahawk ha acquistato tutte le auto su invito... Ognuno gioca come vuole insomma :unsisi:

Presa, e aspetto che scenda pure la 007 DB5
Post automatically merged:

Btw, la selezione delle auto leggendarie è assolutamente strepitosa, sempre giustificate, raccontate e valorizzate. Che lavoro.
Post automatically merged:

Nel frattempo vi consiglio anche di crearvi una Delta stradale attorno ai 600/650 pp, con gomme da corsa, 1000kg e un 300cv abbondanti. È letteralmente incollata all'asfalto, che cazzo di trazione spaziale.

Presa la 155 e la Giulia Zagato…le auto leggendarie danno una soddisfazione immensa ,sia nella storia che raccontano ,sia nel riuscire a comprarle e a guidarle

Ho provato ieri la 155 a Le Mans... Assolutamente bellissima... Sono stati 30 minuti di goduria :unsisi:

godete

I problemi VERI di GT non sono i ticket imho, che tra l'altro è cosi da GTS ma polemiche non ne ricordo.
Pure su GTS in caso di spegnimento console (per qualsiasi motivo) l'algoritmo dei premi resta memorizzato, non è una novità di GT7.

Io per la prima volta (gioco a GT dal primo capitolo, Prologhi compresi) ho abbandonato Gran Turismo perché mi sono stancato di correre sulle stesse piste da GTS, e per di più le poche "novità" sono di fantasia.
Dopo aver scoperto un update recente ho riscaricato Project Cars 1/2 che a livello piste umilia GT7 in tutto e oggi non sento più la voglia di ritornare su GT7.

Per me in un racing le piste sono fondamentali e in questi giochi c'è proprio la cultura della pista.
Tante piste reali, piste storiche, piste da leggenda, tracciati stradali, e tutte con ciclo giorno/notte e molte più condizioni atmosferiche che su GT7 non ci sono.
Prendo spunto il video (stupendo) postato sopra di Monaco. Posso replicare una cosa cosi su GT7? no. Su Project Cars? si.

Oggi un ragazzino che gioca a GT7 non sa nemmeno cosa sia una staccata della Rivazza, una vecchia parabolica di Monza, una Fiorano, le arrabbiate del Mugello, una chicane Villeneuve di Zolder, la vecchia Spa, la Copse e la Stowe! e molto molto altro.
Su Project Cars un layout non significa solo un pezzo di muro diverso ma un intera pista diversa, una Monza del 1900, una Monza del 2000, idem per LeMans, il vecchio Hockeneihm, ecc ecc..questo è TUTTO quello che vorrei per Gran Turismo 7.
No oggi per Polyphony la cultura è conoscere Deep Forest in 4K o correre sulla Spec X a 600 km/orari con la Dogde Vision per fare soldi in fretta, nemmeno per il gusto di correre.

Poi resto veramente perplesso quando leggo "godiamoci questi update"...
Un guardrail diverso per i pit-stop e una ""nuova"" macchina identica già presente dal lancio. Questa sarebbe la goduria.

Magari tra un anno la situazione sarà sicuramente diversa e migliore ma io gioco oggi non con il futuro e oggi verso GT ho perso l'interesse.
Va beh pazienza, c'è sempre la prima volta.

Ultima modifica:
Io dissentisco su questo. Ho finito tutte le gare del Single Player, e ho fatto solo 9 gare online. Eppure devo almeno fare una gara giornaliera a GT7. Mi piace proprio il correre. Adoro PC2 (ho anche il 3), ma non riesco a staccarmi da GT7. Mi piace anche solo correre con le auto del mio Garage, magari in una gara multiclasse. Ora sto cercando di fare 9 milioni per comprare 9 SF19 e fare qualche GP personalizzato (cercherò 9 livree personalizzate... anzi se ne avete di personalizzate, mandatemi il link che la scarico)

Io dissentisco su questo. Ho finito tutte le gare del Single Player, e ho fatto solo 9 gare online. Eppure devo almeno fare una gara giornaliera a GT7. Mi piace proprio il correre. Adoro PC2 (ho anche il 3), ma non riesco a staccarmi da GT7. Mi piace anche solo correre con le auto del mio Garage, magari in una gara multiclasse. Ora sto cercando di fare 9 milioni per comprare 9 SF19 e fare qualche GP personalizzato (cercherò 9 livree personalizzate... anzi se ne avete di personalizzate, mandatemi il link che la scarico)
Concordo.
Sarà che su Sport ho giocato pochissimo, ma GT7 sta avendo un effetto assuefacente su di me :asd:
Ormai ho superato le 100 gare online e (ho completamente abbandonato il single player che prima o poi riprenderò) quindi corro praticamente su una sola pista per tutta la settimana e non sento alcuna stanchezza in questo. Mi piace girare anche due ore di fila sulla stessa pista per migliorare il tempo e poi andare a fare le gare, per me GT7 poteva essere anche solo questo e ne sarei stato più che soddisfatto.

Hai giocato a GTS? o come tantissimi arrivi dal capitolo 6, 5 ecc ecc? Quindi due generazioni fa o più.

Io su GTS sono livello 38, 100% completo e migliaia e migliaia di km fatti tra TT e campionati FIA. La noia delle solite piste sta tutta qua per me. É in pratica GTS.

GT7 resta un ottimo titolo non sto dicendo assolutamente il contrario, tra grafica, nuova fisica e tutte le novità potra diventare senza dubbio nei mesi/anni a venire il capitolo migliore in assoluto (per me gt6 il top) ma come scelta tracciati per me è piu delusione che entusiasmo ad oggi, tutto qua.

Ultima modifica:
Concordo.
Sarà che su Sport ho giocato pochissimo, ma GT7 sta avendo un effetto assuefacente su di me :asd:
Ormai ho superato le 100 gare online e (ho completamente abbandonato il single player che prima o poi riprenderò) quindi corro praticamente su una sola pista per tutta la settimana e non sento alcuna stanchezza in questo. Mi piace girare anche due ore di fila sulla stessa pista per migliorare il tempo e poi andare a fare le gare, per me GT7 poteva essere anche solo questo e ne sarei stato più che soddisfatto.
Praticamente stai facendo quello che facevo io con GTS :asd:... Quindi per me il single player è un obbligo.
Hai giocato a GTS? o come tantissimi arrivi dal capitolo 6, 5 ecc ecc? Quindi due generazioni fa o più.

Io su GTS sono livello 38, 100% completo e migliaia e migliaia di km fatti tra TT e campionati FIA. La noia delle solite piste sta tutta qua per me. É in pratica GTS.

GT7 resta un ottimo titolo non sto dicendo assolutamente il contrario, tra grafica, nuova fisica e tutte le novità potra diventare senza dubbio nei mesi/anni a venire il capitolo migliore in assoluto (per me gt6 il top) ma come scelta tracciati per me è piu delusione che entusiasmo ad oggi, tutto qua.
Questo è vero, ma non so. Cioè a me piacciono le competizioni e gli eventi che attualmente ci sono su GT7. E alcune auto sono un piacere anche solo da guidare... E ho stra-giocato a GTS, così come a PC2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro