Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ci sono fin troppi circuiti di fantasia per un gioco che vuole essere l'enciclopedia interattiva sull'automobilismo.In ogni caso sto veramente curioso del primo nuovo circuito che spero arrivi a Giugno. Sia sulla scelta delcircuito che della qualità grafica sperando sia ai livelli di trial mountain e dei più recenti e che ovviamente abbia sia ciclo notte completo che meteo dinamico
Assolutamente d’accordo. Alcuni son veramente insipidi. Mi piacerebbe avere altri cittadini come in gt4, quello siPer me ci sono fin troppi circuiti di fantasia per un gioco che vuole essere l'enciclopedia interattiva sull'automobilismo.
Quindi spero che i prossimi add-on siano tutti su piste reali e storiche (Imola, Hockeneim - magari entrambe anche con layout antichi-, il ritorno di Montecarlo ecc).
Una decina (massimo 12...) con tutto oro. PENOSO.Ammetto che con 6 ore ho esagerato... Ma non dura assai... mi sa troppo di Tutorial
![]()
Ma smettila di fare disinformazione.Una decina (massimo 12...) con tutto oro. PENOSO.
Non è disinformazione ma il MIO vissuto, la MIA diretta esperienza con questo gioco. Cosa c'è? il dissenso inizia ad essere vietato anche in ambito videoludico?!?Ma smettila di fare disinformazione.
Ma che stai a fa politica e vittimismo?Non è disinformazione ma il MIO vissuto, la MIA diretta esperienza con questo gioco. Cosa c'è? il dissenso inizia ad essere vietato anche in ambito videoludico?!?
No, prendo atto di quello che vedo.Ma che stai a fa politica e vittimismo?![]()
si molti fanno lo swap engine, nella endurance con le auto classiche c'è un wesfalia che mi svernicia (e se clicchi sugli avatar dei gt drive nel pregara ti dicono proprio di quel pulmino), ma come la tycan deve fare troppe soste. BTW fatta anche quella con la Mazda legendary rotatory, ho dovuto comprare il bilanciamento freni perchè con le comfort e quelle staccate in discesa sull'alsace era un casino tenere dritta l'auto. Dopo un pò di prove ho puntato su quella, l'ho zavorrata (ma rimaneva estremamente leggera), l'ho depotenziata e gli ho piazzato la ripartizione frenata sull'anteriore. Ho vinto con una manciata di secondi vantaggio ma solo perchè sul finale è calato molto il rimto dei primi 4 e li ho ripresi (più di mezza gara l'ho fatta a 8 secondi da loro ed ero impiccato)Proprio per questo credo monti un motore (endotermico) differente.
Si il counter c'è, sul tuo profilo GT. Poi comunque si parla del cafè ma ci sono più di 60 sfide, gare singole, le patenti e le esperienze circuito. Io sono a ben oltre le 70h di gioco e mi manca ancora tanto tra endurance ed eventi singoli.Ma poi come si fa a calcolare il tempo impiegato a finire il Cafè? Non mi pare ci sia un counter..
Ieri ho fatto deep forest pure io. Per fortuna la tycan ha fatto tre soste perché nei rettilinei é velocissima. Ieri ero con una Supra gr4. 1 sosta con le hard al 19 medimo giro…poi giusto un pelo di benza e ho vinto con 15 sec di vantaggio. Ma bisogna spingere no stop.si molti fanno lo swap engine, nella endurance con le auto classiche c'è un wesfalia che mi svernicia (e se clicchi sugli avatar dei gt drive nel pregara ti dicono proprio di quel pulmino), ma come la tycan deve fare troppe soste. BTW fatta anche quella con la Mazda legendary rotatory, ho dovuto comprare il bilanciamento freni perchè con le comfort e quelle staccate in discesa sull'alsace era un casino tenere dritta l'auto. Dopo un pò di prove ho puntato su quella, l'ho zavorrata (ma rimaneva estremamente leggera), l'ho depotenziata e gli ho piazzato la ripartizione frenata sull'anteriore. Ho vinto con una manciata di secondi vantaggio ma solo perchè sul finale è calato molto il rimto dei primi 4 e li ho ripresi (più di mezza gara l'ho fatta a 8 secondi da loro ed ero impiccato)
Post automatically merged:
Si il counter c'è, sul tuo profilo GT. Poi comunque si parla del cafè ma ci sono più di 60 sfide, gare singole, le patenti e le esperienze circuito. Io sono a ben oltre le 70h di gioco e mi manca ancora tanto tra endurance ed eventi singoli.
Al deep forest c'è stato un momento a metà gara tra incroci di strategia ecc che sono uscito dai box davanti alla tycan, e non volevo farla andare via per guadagnare un pò di tempo utile per il finale di gara.Ieri ho fatto deep forest pure io. Per fortuna la tycan ha fatto tre soste perché nei rettilinei é velocissima. Ieri ero con una Supra gr4. 1 sosta con le hard al 19 medimo giro…poi giusto un pelo di benza e ho vinto con 15 sec di vantaggio. Ma bisogna spingere no stop.
Post automatically merged:
Il counter dopo l’ultimo aggiornamento credo l’abbiamo rotto. Mi segna 11 ore![]()
Già detto che sono tristi. Non solo devi perdere un sacco di tempo per impostare tutti i parametri ma non c'è neanche un incentivo a farle (tipo alti premi in denaro, auto nuove se vinci ecc). Già il discorso cambiava se era possibile fare tornei personalizzati invece che singole gare.Ma chi si lamenta per le gare sa che ci sono le gare personalizzate? puoi pure scegliere gli avversari anche dal tuo garage, volete fare gare f1 ad esempio ? Potete farle tranquillamente in tutti i modi
E ovvio che è una stima indicativa... ma, due tre ore in più o in meno, il tempo è quello.Ma poi come si fa a calcolare il tempo impiegato a finire il Cafè? Non mi pare ci sia un counter..
Ok grazieIo ho usato la la cappuccino modificata. Puoi portarla fino a 400 pp
Ma non è assolutamente vero. Ci sono i limiti. Al massimo puoi usare vetture più scarse dei PP rischiesti, ma il più delle volte è impossibile vincere senza potenziare un minimo le vetture.La durata del GT Cafè è soggettiva. Si possono vincere le gare in ciabatte usando auto con più PP di quelli consigliati oppure penare per vincerle usando anche auto con 50 PP in meno di quanto consigliato. Nel GT Cafè non ci sono limiti di prestazioni, quindi la difficoltà (e la longevità) la fa l'utente con le sue scelte.