PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi manca qualche gara online e lo platino.
È un bellissimo gran turismo che ho divorato con piacere, come prendo l ultimo trofeo delle 50 gare online però lo parcheggio e lo riprendo più avanti.
150 ore di gioco, lv collezionista 50 e ci sono ancora molte cose offline e online, lo riprenderò sicuramente..
Post automatically merged:

Le ultime 3 gare del cafe che hanno aggiunto sono tutto fuorché facili!
Ma toglietemi una curiosità ,giocate a facile ,medio o difficile ?
…andate in impostazioni e selezionate difficoltà difficile,così si che troverete pane per i vostri denti in alcune gare!
Le gr 1 vinte tutte e 3 con l Audi basta gestire bene le soste e usare economica se serve
Post automatically merged:

Comoeta

la comprai al tempo,e alle mans lo usata tantissimo,mi ha fatto fare molto soldi !
Auto assolutamente LEGGENDARIA,incredibile da vedere ,da sentire e da guidare…
Per curiosità a quando sta adesso ?
È aumentata anche lei ?
9 milioni non è aumentata, presa stamattina per il trofeo che ho sbloccato con questa.
Auto strepitosa già presente negli ultimi gt

Ultima modifica:
Caffe prototipi, gara suzuka….ma come diavolo si fa!!!!! non capisco ho provato tutte le strategie, tutte le gomme, niente da fare….gomme da bagnato su bagnato e non sto in pista…ma perchè??
L'ho vinta con la Audi R18 '16.... Partito con le Hard, ho avuto fortuna e non ha piovuto. Tutta la gara con miscela 4, cambiando a metà conta giri. Senza soste. Non bisogna fare errori però.
Con la Cappuccino e qualche potenziamento quella la ho fatta abbastanza easy, con le GR1 sto sudando, se qualcuno vuol suggerire macchine e strategie...
Per le Gr.1 ho usato solo la Audi R18 '16:

- Daytona, la vinci facilmente: parti con le gomme Hard, spingi al massimo e fai una sola sosta per riempire il serbatoio. Unica gara in cui ho fatto un assetto (ho semplicemente abbassato l' aerodinamica, e con il cambio da gara personalizzato, ho impostato la velocità massima a 330km/h)
  • Suzuka è quella che mi ha dato più grattacapi: sono arrivato due volte secondo (una volta con gara asciutta, facendo rifornimento, e una volta con gara mista). L'ho poi vinta con gara totalmente asciutta, partendo con gomme Hard, e senza fare soste; Assetto standard
  • St.Croix ho dovuto impiegare una buona strategia: con assetto standard, partito con gomme Soft, al 3° giro rientro e metto le gomme Medie. Sempre spingendo al massimo, senza risparmiare carburante.

L' IA però continua a cheattare... Ieri ho riprovato Daytona, Medie/Medie, la Mclaren è uscita dai box con 8s di vantaggio... Nonostante avessi il giro veloce di quasi 2s... La strategia vincente rimane quella Hard con la sola benzina...

Oh io sono nabbo e non capisco.
Mentre si corre, a dx in basso accanto alla velocità attuale e marce ci sono 4 icone. Quella del pericolo che significherebbe?

A me pare che si accende ogni volta che mi sposto di 1mm con l'auto a destra o sinistra come se l'auto andasse in derapata.
Come si evita tutto ciò?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Oh io sono nabbo e non capisco.
Mentre si corre, a dx in basso accanto alla velocità attuale e marce ci sono 4 icone. Quella del pericolo che significherebbe?

A me pare che si accende ogni volta che mi sposto di 1mm con l'auto a destra o sinistra come se l'auto andasse in derapata.
Come si evita tutto ciò?

Sono gli aiuti. Si il’uminano se hai imaiuti attivi. Tcs, antipattinamentto etc..

Ah ecco.

Devo vedere allora che altro ho lasciato attivo :asd:

Grazie

Mado la GTO cosa non è. Miglior auto del gioco by far, quando aggancia il turbo è una roba pazzesca.

Avete visto il leak del Datamining delle prossime auto che aggiungeranno?? Non lo posto per non fare spoiler ma c’è un auto che è la storia di GT e non vedo l’ora :dajee:

Stavo procedendo spedito con gli ori nelle varie patenti salvo poi imbattermi nella prova di Laguna Seca.
Lungi da me pensare di essere un gran pilota, ma sembra avere un livello di difficoltà giusto un filino superiore al resto delle prove. :urlo:

Eccole:
bmw m2 competition ‘18
Bugatti chiron ´18
Mitsubishi lancer evo IX ´06
Pontiac GTO JUDGE ´69
Porsche 918 Spyder ´14
Renault R5 turbo rally’85
Suzuki Escudo v6 pikes peak special ´98

Eccole:
bmw m2 competition ‘18
Bugatti chiron ´18
Mitsubishi lancer evo IX ´06