- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Ho controllato, c'è la Beat ora nelle usate, potresti provare con quella.La cappuccino non riesco a trovarla, ne nelle auto usate ne nel Central Brand
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato, c'è la Beat ora nelle usate, potresti provare con quella.La cappuccino non riesco a trovarla, ne nelle auto usate ne nel Central Brand
Le gr 1 vinte tutte e 3 con l Audi basta gestire bene le soste e usare economica se serveLe ultime 3 gare del cafe che hanno aggiunto sono tutto fuorché facili!
Ma toglietemi una curiosità ,giocate a facile ,medio o difficile ?
…andate in impostazioni e selezionate difficoltà difficile,così si che troverete pane per i vostri denti in alcune gare!
9 milioni non è aumentata, presa stamattina per il trofeo che ho sbloccato con questa.Comoeta
la comprai al tempo,e alle mans lo usata tantissimo,mi ha fatto fare molto soldi !
Auto assolutamente LEGGENDARIA,incredibile da vedere ,da sentire e da guidare…
Per curiosità a quando sta adesso ?
È aumentata anche lei ?
L'ho vinta con la Audi R18 '16.... Partito con le Hard, ho avuto fortuna e non ha piovuto. Tutta la gara con miscela 4, cambiando a metà conta giri. Senza soste. Non bisogna fare errori però.Caffe prototipi, gara suzuka….ma come diavolo si fa!!!!! non capisco ho provato tutte le strategie, tutte le gomme, niente da fare….gomme da bagnato su bagnato e non sto in pista…ma perchè??
Per le Gr.1 ho usato solo la Audi R18 '16:Con la Cappuccino e qualche potenziamento quella la ho fatta abbastanza easy, con le GR1 sto sudando, se qualcuno vuol suggerire macchine e strategie...
Sono gli aiuti. Si il’uminano se hai imaiuti attivi. Tcs, antipattinamentto etc..Oh io sono nabbo e non capisco.
Mentre si corre, a dx in basso accanto alla velocità attuale e marce ci sono 4 icone. Quella del pericolo che significherebbe?
A me pare che si accende ogni volta che mi sposto di 1mm con l'auto a destra o sinistra come se l'auto andasse in derapata.
Come si evita tutto ciò?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Parli della versione base o di qualche versione speciale ?Mado la GTO cosa non è. Miglior auto del gioco by far, quando aggancia il turbo è una roba pazzesca.
ma metti sotto spoiler no? :DAvete visto il leak del Datamining delle prossime auto che aggiungeranno?? Non lo posto per non fare spoiler ma c’è un auto che è la storia di GT e non vedo l’ora![]()
Quoto, adesso anch'io sono curioso.ma metti sotto spoiler no? :D
E io che speravo nellaEccole:
bmw m2 competition ‘18
Bugatti chiron ´18
Mitsubishi lancer evo IX ´06
Pontiac GTO JUDGE ´69
Porsche 918 Spyder ´14
Renault R5 turbo rally’85
Suzuki Escudo v6 pikes peak special ´98
Guarda che puoi farla su gare personalizzate come vuoiAggiornamento domani...
Sto pregando che aggiungano una gara di 1h, multiclasse, su La Sarthe...![]()