PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho notato che tutti i trofei che avevo preso, legati al Cafè, su PS4, non mi sono stati portati su PS5, e non potrò mai ottenere il platino quindi :tristenev:
Ma daiii 😱😱😱😱

Magari riaprendo e chiudendo i menu legati ai trofei poi te li sblocca? Cerca su internet magari esiste la soluzione

Ma daiii 😱😱😱😱

Magari riaprendo e chiudendo i menu legati ai trofei poi te li sblocca? Cerca su internet magari esiste la soluzione
Già provato, ma nada... Quando avrò preso tutti i trofei che posso, tranne quelli legati al cafè, contatterò Sony/PD (che probabilmente non mi scagheranno ma vabbè)

Comfort Hard/Comfort Hard
70/70
1/1
30/30
40/40
5.75/6.36
2.8/1.8
0.0/0.0

Differenziale personalizzabile
10/22
40/5
20/5

ECU personalizzabile
100

Zavorra
1
-15
100

Cambio
Standard
Facendo così mi da punto prestazione 1061,15

Allegati

• E01A7C7C-D7D6-4897-8AE1-7A468B7A894B.jpeg
    E01A7C7C-D7D6-4897-8AE1-7A468B7A894B.jpeg
    294.2 KB · Visualizzazioni: 12
E intanto molto probabilmente ci siamo già bruciati una delle nuove 3(?) auto per il mese di settembre. Porsche ha spoilerato che una nuova vision gt è in arrivo il 29 settembre su gt7.

Assicurati che l'angolazione degli pneumatici sia 0.0/0.0... Nel caso rifai tutto, e cambia come ultimo valore quello...

Ah e ovviamente parti da un assetto "pulito"
Niente… ho provato e mi da ancora 1149,25…
Non è che ho preso l’auto sbagliata o che non bisogna cambiare il rapporto marce?

EDIT: ho risolto seguendo questa guida su YouTube

Ultima modifica da un moderatore:
La seguirò, perchè questa è 597pp... La mia è 496pp... Magari quei 100pp mi fanno guadagnare guidabilità...

Comunque attualmente sono a 1.19.0 come best lap e chiudo la gara in 17 minuti... E grazie a questa gara ho comprato/potenziato le auto per farmi una griglia di auto "DTM" (partendo dalla 155 :asd:)

La seguirò, perchè questa è 597pp... La mia è 496pp... Magari quei 100pp mi fanno guadagnare guidabilità...

Comunque attualmente sono a 1.19.0 come best lap e chiudo la gara in 17 minuti... E grazie a questa gara ho comprato/potenziato le auto per farmi una griglia di auto "DTM" (partendo dalla 155 :asd:)
Ne ho fatta una con best lap intorno al 1.52.0 .... ho paura di dare troppo gas e finire sui muri.

Comunque in linea generale non mi piace molto questo metodo ripetitivo per fermare/grindare. In questo caso lo faccio solo per velocizzare la raccolta dei 10 min necessari per prendere la McLaren di Senna (quando tornerà disponibile). Poi tornerò a fare gare normali.

Ok quindi la vision porsche non farà parte delle tre auto del mese. Come per agosto abbiamo avuto ls mangusta dior, questo mese avremo questa variante della vision.

Geniali ad aver inserito un sistema di danni online.
Sta settimana a Daytona sto vedendo il meglio del meglio, categoria B (quindi si presuppone che ci siano giocatori dotati di intelligenza): ieri ho fatto 5 gare e sono riuscito a completarne ben 2 senza essere lanciato fuori al primo giro, stasera faccio una bella gara, arrivo all'ultimo giro e supero due giocatori andati larghi mettendomi in seconda posizione e uno dei due molto tranquillamente mi ha sfondato la macchina e buttato nel muro senza farsi problemi :asd:

Ovviamente col sistema di danni non solo ho perso il podio, ma mi son tenuto il motore rotto per 30 secondi passando da secondo a 11esimo.
L'idea è giusta ma ovviamente svantaggia enormemente chi finisce fuori e molto meno il simpatico giocatore di demolition derby, ma a lui 3 secondi di penalità e tutti contenti :sisi:

Geniali ad aver inserito un sistema di danni online.
Sta settimana a Daytona sto vedendo il meglio del meglio, categoria B (quindi si presuppone che ci siano giocatori dotati di intelligenza): ieri ho fatto 5 gare e sono riuscito a completarne ben 2 senza essere lanciato fuori al primo giro, stasera faccio una bella gara, arrivo all'ultimo giro e supero due giocatori andati larghi mettendomi in seconda posizione e uno dei due molto tranquillamente mi ha sfondato la macchina e buttato nel muro senza farsi problemi :asd:

Ovviamente col sistema di danni non solo ho perso il podio, ma mi son tenuto il motore rotto per 30 secondi passando da secondo a 11esimo.
L'idea è giusta ma ovviamente svantaggia enormemente chi finisce fuori e molto meno il simpatico giocatore di demolition derby, ma a lui 3 secondi di penalità e tutti contenti :sisi:
Ma Infatti basterebbe aumentare a 10 secondi minimo la penalità per chi colpisce gli altri + danni gravi se non permanenti e vedi che lo risolvono

Confermato update per giovedì!
Tra le tre auto ci sarà la VW idr che ha deteneuto record su giro in pista sia al ring che a pikes peak. Altra occasione d’oro per metter la pista.

Confermato update per giovedì!
Tra le tre auto ci sarà la VW idr che ha deteneuto record su giro in pista sia al ring che a pikes peak. Altra occasione d’oro per metter la pista.
Manca dal GT2 … chissà perché non è mai stata inserita nei seguiti.

Prima volta che prima di un aggiornamento il canale social rilascianun tweet. Non vuol dir per forza qualcosa ma lascia ben sperare. Personalmente spero in un bel circuito. Ma secondo me si riferiscono alla richiestissima possibilità di vendere le auto. A qunto pare sarà differente dal solito e hanno costruito attorno una vera e propria meccanica di gioco. Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro