Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo beneSperiamo aggiungano la possibilità di vendere le auto... Ho alcune chicchette che ho vinto (tipo tre Red Bull X2019) che vorrei proprio vendere...
E poi spero che finalmente rilascino qualche campionato per le patenti superiori!
La VW ID.R sono abbastanza curioso di usarla...
Però hanno aggiunto due inutilissimi scapesNiente circuito ma era scontato visto che fanno Un mese si e uno no.
Speriamo bene con la patch note domani riguardo eventi e nuove funzioni
Vediamo domani a livello di eventi e modifiche. In ogni caso la silvia e la VW son fighe. Per il resto se ne sbattono le palle delle critiche e delle lamentele eheheh gli entra da una parte ed esce dall’altra.Però hanno aggiunto due inutilissimi scapes
È una Nissan storica e famosa oltre che una grande auto. Non mi sento proprio di criticare il suo inserimentoBha, la Silvia è veramente brutta, la Porsche è una vision e quindi non la conto nemmenol'unica è la Volkswagen ID.R, comunque con tutte le auto famose che mancano perdono tempo con le vision
Lo Yama mette solo le auto che piacciono a lui !
2. Café
- The following Menu Book has been added:
・Menu Book No. 45: 'The Silvia Sisters' (Collector Level 27 and above);
- The following two Extra Menus have been added:
・Extra Menu No. 8: 'Collection: Corvette' (Collector Level 20 and above);
・Extra Menu No. 9: 'Collection: Mid-engine Porsche' (Collector Level 45 and above;
The new Menu Books and Extra Menus will appear after clearing Menu Book No. 39 ('Championship: World GT Series') and having watched the ending.
3. World Circuits
- The following new events have been added to 'World Circuits':
・Silvia Sisters
- Willows Springs International Raceway: Streets of Willow Springs
- Tsukuba Circuit
- Deep Forest Raceway Reverse
・Japanese FR Challenge 450
- Autopolis International Racing Course
・American Clubman Cup 700
- Trial Mountain Circuit
・World Touring Car 800
- Tokyo Expressway East Clockwise
‘World Touring Car 800’ will appear after clearing Menu Book No. 39 ('Championship: World GT Series') and having watched the ending.