PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andrò controcorrente ma io preferivo la vecchia Grand valley :unsisi:

La nuova non mi piace molto, la trovo spoglia, preferivo se prendevano quella classica, aggiungevano alberi 3d e vegetazione, rifacevano le rocce con la fotogrammetria e poco altro.
Riguardo alle nuova auto Yamauchi mette sempre quelle che piacciono a lui ignorando completamehte i gusti della Community, altre due inutili Vision :chris: ma le auto recenti non gli piacciono proprio ? Mettere qualche Ferrari no ? :hmm:
Spero che sia vero che abbiano migliorato la grafica riducendo il pop in e migliorando la draw-distance, c'è qualche video comparativo che lo dimostri ?
In VR sembra finalmente fatto come si deve, aspetto qualche video-recensione, spero che non provochi motion sickness come GTsport :paura:

Secondo me invece hanno fatto una scelta giusta introducendo uno scenario completamente nuovo e diverso da tutti gli altri. Rifacendo il vecchio scenario ne sarebbe uscito un le Mans con layout diverso

La nuova non mi piace molto, la trovo spoglia, preferivo se prendevano quella classica, aggiungevano alberi 3d e vegetazione, rifacevano le rocce con la fotogrammetria e poco altro.
Riguardo alle nuova auto Yamauchi mette sempre quelle che piacciono a lui ignorando completamehte i gusti della Community, altre due inutili Vision :chris: ma le auto recenti non gli piacciono proprio ? Mettere qualche Ferrari no ? :hmm:
Spero che sia vero che abbiano migliorato la grafica riducendo il pop in e migliorando la draw-distance, c'è qualche video comparativo che lo dimostri ?
In VR sembra finalmente fatto come si deve, aspetto qualche video-recensione, spero che non provochi motion sickness come GTsport :paura:

Ah ma hanno rifatto completamente lo scenario! Mmm non saprei, il nuovo scenario è indubbiamente spettacolare, ma il vecchio sa più di vero tracciato :ahsisi:

Ho provato Sophy ieri sera.... Avevo giusto un quarto d'ora prima della Champions... Ho provato Trial mountain, direttamente ad Esperto... La gara è stata combatutta, con una IA che mi ha veramente impegnato (solo un'auto però)... Poi ho provato l' 1vs1 con le stesse prestazioni dell' auto, e Sophy mi ha distrutto, dandomi 15s in due giri...

Capp96100 tu hai preso VR2? Com'è?
Oggi pome post lavoro vado a ritirarlo :dsax:

Decisamente.

praticamente non centrano quasi una mazza..quella classica e' un circuito immerso nel verde quasi totalmente...la versione nuova e' sulla costa a momenti si va in spiaggia...boh valli a capire quando modificano le cose cosi

Questo reskin è figlio della moda che "eh i circuiti sono spogli" "eh ma non ci sono cose a schermo, solo asfalto e vetture" .

Fate passare la voglia di scrivere qui dentro e pure di giocare. Le palle a terra oh. Spero non siate così anche nella vita reale altrimenti dovreste farvi tutti più di qualche domanda.

Cmq, a scanso di equivoci: a me la nuova pista piace, pure tanto ! Sono contento dell'aggiunta.

Solo non riesco a considerarla come erede della vecchia Grand Valley, per me questa è una pista nuova e stop.

Io devo ancora provarla... Però ho riscattato i premi delle due nuovi collezioni... Biglietto 5 stelle per le Porsche, e Super Formula SF19 Honda per le Honda :sisi:

Pagherei oro per vedere tracciati come la Pacific Coast di Assetto Corsa e vedere la nuova grand valley come un tracciato costiero mi rende solo felice.
Cioè se fosse per me opzione subito per rendere quel tracciato a traffico reale in ogni direzione, come appunto su Assetto.
Purtroppo non ho modo di provare GT per qualche settimana ma appena tornerò a casa mi sparerò tutto in vr con la nuova Honda.

Cmq, a scanso di equivoci: a me la nuova pista piace, pure tanto ! Sono contento dell'aggiunta.

Solo non riesco a considerarla come erede della vecchia Grand Valley, per me questa è una pista nuova e stop.
Beh dai, alla fine il layout del circuito è molto molto simile all'originale, che poi è la cosa più importante alla fine del gameplay :asd:

Certo a livello di estetica è cambiato molto, infatti tenderei a considerarlo quasi come un successore spirituale dell'originale

Che roba :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro