Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione che nella gara può piovere, può succedere di tuttoLa gara al Nordscheleife... Devo vincerla almeno una volta questa settimana... Ormai riesco a fare giri in TT senza fare cagate e con un buon passo... Devo sopravvivere due giri interi!
Per le auto dell'aggiornamento, dopo la Audi RS5 e la AMG GT3 '20, speravo davvero continuassero ad aggiungere Race Car... E invece, siamo tornati alla solita cacca!
Infatti... Sono arrivato secondo ieri... Oggi ci riproviamo...Attenzione che nella gara può piovere, può succedere di tutto![]()
Sogno anche ioPost sul sito e blog ancora non pervenuto
Spero in un circuito e resta il sogno di una gt league
Devi andare nel concessionario del continente americano, li trovi i vari marchi che hanno vinto il semaOk, tutte queste auto che hanno vinto al Sema dove sono in GT7 ?
Non ho ancora il gioco e nemmeno PS5Devi andare nel concessionario del continente americano, li trovi i vari marchi che hanno vinto il sema
È da circa il 2004 che vengono inserite, a partire da GT4. Poi alcune ciclicamente sono state eliminate con le nuove iterazioni di gran turismo. Attualmente su GT7 ce ne sono 6 compresa quella che verrà aggiunta questo giovedi.Non ho ancora il gioco e nemmeno PS5Dato che mi è stato scritto che è dal 2015 che tutte le auto che vincono al Sema poi vengono riprodotte in GT vorrei sapere dove sono, dovrebbero essere 8 o 7, ci sono tutte ?
Ho cercato su Youtube ma non ho trovato niente.
qui ci sono tutte le auto (tolto l'ultimo aggiornamento)di GT e anche altri giohi.Non ho ancora il gioco e nemmeno PS5Dato che mi è stato scritto che è dal 2015 che tutte le auto che vincono al Sema poi vengono riprodotte in GT vorrei sapere dove sono, dovrebbero essere 8 o 7, ci sono tutte ?
Ho cercato su Youtube ma non ho trovato niente.
Ieri tutta la sera a provare il giro, non ne ho completato mezzo. Sto usando la BRZ perché con la Supra stavo impazzendoAltro secondo posto ieri al Nurbur... Non riesco proprio a vincere...
Io invece non ho problemi a fare il giro, ma a farlo veloce... Mi metto su quel maledetto 8.20 e non riesco più a scendere... Ormai sono rilassatissimo sul Nordschleife...Ieri tutta la sera a provare il giro, non ne ho completato mezzo. Sto usando la BRZ perché con la Supra stavo impazzendo
Si corre super al limite e l'errore è facilissimo, stasera spero di riuscire a fare almeno un buon tempo![]()
Si poi ce l'ho fatta finalmente, ho fatto solo 8:27 ma almeno ci siamo..Io invece non ho problemi a fare il giro, ma a farlo veloce... Mi metto su quel maledetto 8.20 e non riesco più a scendere... Ormai sono rilassatissimo sul Nordschleife...
Di questo Update si salvano i QOL degli update e del motore comunque!
La soluzione? Esci, ritorna al menù con i tempi, e poi c'è magicamente il sole che spacca le pietreSi poi ce l'ho fatta finalmente, ho fatto solo 8:27 ma almeno ci siamo..
Se non avessi buttato un'ora a guardare lo showcase di ieri lo avrei già migliorato probabilmente
Comunque diciamolo, mortacci loro che in qualifica lasciano il meteo variabile![]()