PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La gara al Nordscheleife... Devo vincerla almeno una volta questa settimana... Ormai riesco a fare giri in TT senza fare cagate e con un buon passo... Devo sopravvivere due giri interi!

Per le auto dell'aggiornamento, dopo la Audi RS5 e la AMG GT3 '20, speravo davvero continuassero ad aggiungere Race Car... E invece, siamo tornati alla solita cacca!

La gara al Nordscheleife... Devo vincerla almeno una volta questa settimana... Ormai riesco a fare giri in TT senza fare cagate e con un buon passo... Devo sopravvivere due giri interi!

Per le auto dell'aggiornamento, dopo la Audi RS5 e la AMG GT3 '20, speravo davvero continuassero ad aggiungere Race Car... E invece, siamo tornati alla solita cacca!
Attenzione che nella gara può piovere, può succedere di tutto :asd:

Post sul sito e blog ancora non pervenuto :asd:
Spero in un circuito e resta il sogno di una gt league

Devi andare nel concessionario del continente americano, li trovi i vari marchi che hanno vinto il sema
Non ho ancora il gioco e nemmeno PS5 :tristenev: Dato che mi è stato scritto che è dal 2015 che tutte le auto che vincono al Sema poi vengono riprodotte in GT vorrei sapere dove sono, dovrebbero essere 8 o 7, ci sono tutte ? :ehh: Ho cercato su Youtube ma non ho trovato niente.

Non ho ancora il gioco e nemmeno PS5 :tristenev: Dato che mi è stato scritto che è dal 2015 che tutte le auto che vincono al Sema poi vengono riprodotte in GT vorrei sapere dove sono, dovrebbero essere 8 o 7, ci sono tutte ? :ehh: Ho cercato su Youtube ma non ho trovato niente.
È da circa il 2004 che vengono inserite, a partire da GT4. Poi alcune ciclicamente sono state eliminate con le nuove iterazioni di gran turismo. Attualmente su GT7 ce ne sono 6 compresa quella che verrà aggiunta questo giovedi.

Motori e swap motore e parti estreme acquistabili :bruniii: Finalmente
Post automatically merged:

Ultima modifica:
qui ci sono tutte le auto (tolto l'ultimo aggiornamento)di GT e anche altri giohi.
questo sito è uno spettacolo

ma una minkia di silvia mettiamola ogni tanto :D
Fortuna l'alfa!

Altro secondo posto ieri al Nurbur... Non riesco proprio a vincere...
Ieri tutta la sera a provare il giro, non ne ho completato mezzo. Sto usando la BRZ perché con la Supra stavo impazzendo :asd:
Si corre super al limite e l'errore è facilissimo, stasera spero di riuscire a fare almeno un buon tempo :unsisi:

Bello il cinematic trailer del dlc

Ieri tutta la sera a provare il giro, non ne ho completato mezzo. Sto usando la BRZ perché con la Supra stavo impazzendo :asd:
Si corre super al limite e l'errore è facilissimo, stasera spero di riuscire a fare almeno un buon tempo :unsisi:
Io invece non ho problemi a fare il giro, ma a farlo veloce... Mi metto su quel maledetto 8.20 e non riesco più a scendere... Ormai sono rilassatissimo sul Nordschleife...

Di questo Update si salvano i QOL degli update e del motore comunque!

Io invece non ho problemi a fare il giro, ma a farlo veloce... Mi metto su quel maledetto 8.20 e non riesco più a scendere... Ormai sono rilassatissimo sul Nordschleife...

Di questo Update si salvano i QOL degli update e del motore comunque!
Si poi ce l'ho fatta finalmente, ho fatto solo 8:27 ma almeno ci siamo..

Se non avessi buttato un'ora a guardare lo showcase di ieri lo avrei già migliorato probabilmente :asd:

Comunque diciamolo, mortacci loro che in qualifica lasciano il meteo variabile :ahsisi:

Si poi ce l'ho fatta finalmente, ho fatto solo 8:27 ma almeno ci siamo..

Se non avessi buttato un'ora a guardare lo showcase di ieri lo avrei già migliorato probabilmente :asd:

Comunque diciamolo, mortacci loro che in qualifica lasciano il meteo variabile :ahsisi:
La soluzione? Esci, ritorna al menù con i tempi, e poi c'è magicamente il sole che spacca le pietre :rickds:

Ho appena creato un mostro con gli swap motore+ultimate tuning.

Una delta integrale con carrozzeria larga, motore della gtr nismo, potenziata e alleggerita al massimo cosi da raggiungere i 1039 cv e 1118 kg. Velocità di punta senza scia 413 km/h.
Una follia 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro