PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sapreste dirmi quanto pesa il gioco in DD e quanto, invece, ci sarebbe da scaricare acquistando la versione su disco? Grazie.

Capp96100 grazie per l' info, ho trovato lo split screen (tramite multigiocatore, poi non so se ci sono altri modi) ma c'era un parco auto un po' limitato e soprattutto lo schermo in pratica era diviso in 4 :asd: perché sopra e sotto c'è un hud gigantesco che non son riuscito a rimuovere
Post automatically merged:

Ragazzi sapreste dirmi quanto pesa il gioco in DD e quanto, invece, ci sarebbe da scaricare acquistando la versione su disco? Grazie.
su disco sono sicuramente sopra i 100 GB, mi pare 120 ma non sono sicuro

Capp96100 grazie per l' info, ho trovato lo split screen (tramite multigiocatore, poi non so se ci sono altri modi) ma c'era un parco auto un po' limitato e soprattutto lo schermo in pratica era diviso in 4 :asd: perché sopra e sotto c'è un hud gigantesco che non son riuscito a rimuovere

su disco sono sicuramente sopra i 100 GB, mi pare 120 ma non sono sicuro
Si ormai gli split screen li fanno cosi. Con dei quadrati neri. Per dire, anche res5 e fortnite per citsre due giochi che ho giocato in coop si vedono cosi. L’hud puoi modificarlo a piacimento. Togliendo alcune info o eliminandolo completamente. Parco auto si limitato in arcade. O puoi usare le tue auto acquistate. Sempre stato cosi in gran turismo.

Beh con l’uscita di FM che è diventata una sorta di piattaforma in continuo aggiornamento ci sta che PS stia pensando a come rispondere in maniera adeguata.
Se si tratta di aggiornamenti molto corposi mi sta bene anche spendere qualcosina.

Passate 3 ore a fare il tempo sulla TT della Nordschleife, strappato un 7:58..almeno basta per l'argento :asd:
Come sempre le sfide su quella pista sono meravigliose, mettessero ogni tanto un'auto un po' più stabile e con gomme decenti :ahsisi:

Si ormai gli split screen li fanno cosi. Con dei quadrati neri. Per dire, anche res5 e fortnite per citsre due giochi che ho giocato in coop si vedono cosi. L’hud puoi modificarlo a piacimento. Togliendo alcune info o eliminandolo completamente. Parco auto si limitato in arcade. O puoi usare le tue auto acquistate. Sempre stato cosi in gran turismo.
ok ma non ho capito come eliminare l'hud e come usare il parco auto già acquistate

ok ma non ho capito come eliminare l'hud e come usare il parco auto già acquistate
Stasera controllo e ti dico. Sicuro per l hud devi premere start e andare su opzioni schermo/video. E li puoi modificare a tuo piacimento. Ora non ricordo la voce esatta

Altro hint di nenkai:
They are cooking a proper deluxe meal

Just a few weeks before they put forza to a mimir :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Capp96100 vai a fare la corsa al Nurb, io purtroppo sono sceso a B e mi è toccata la gara più corta, ma 3 giri sotto il diluvio universale sono stati bellissimi :rickds:

Parecchi mi pare, dalle 15 ce n'è mi pare uno ogni ora. Io l'ho fatta 3 volte e mi accontento così, stupendo :ahsisi:
Per me che sono in A ci sono ancora tre slot. Alle 16, 18 e 20. Sarei riuscito a fare quello delle 15 :asd: Se rientro in tempo mi sparo l ultimo delle 20h00

ragazzi non so dove scriverlo quindi chiedo qua

Volevo costruirmi una postazione abbastanza immersiva a tre schermi . Budget massimo 1000/1500 . Ovviamente non ho idea di come farla e cosa comprare. A chi potrei chiedere? ne esistono già impostate online?

ragazzi non so dove scriverlo quindi chiedo qua

Volevo costruirmi una postazione abbastanza immersiva a tre schermi . Budget massimo 1000/1500 . Ovviamente non ho idea di come farla e cosa comprare. A chi potrei chiedere? ne esistono già impostate online?
Prova a vedere qui: https://www.gtomega.co.uk/

GT Omega crea molti wheel stand e ho visto al volo che c'è anche un monitor stand per tre schermi.
Con 1500 euro però cosa vorresti prendere? Volante, stand, monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro