Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo sottoforma di missioni come ha hintato nenkai mesi fa. Ha detto che stavano lavorando a qualcosa del genere. Per vederlo applicata al gioco completo se ne parlerà con il prossimo capitolo…forse…sophie?
su disco sono sicuramente sopra i 100 GB, mi pare 120 ma non sono sicuroRagazzi sapreste dirmi quanto pesa il gioco in DD e quanto, invece, ci sarebbe da scaricare acquistando la versione su disco? Grazie.
Si ormai gli split screen li fanno cosi. Con dei quadrati neri. Per dire, anche res5 e fortnite per citsre due giochi che ho giocato in coop si vedono cosi. L’hud puoi modificarlo a piacimento. Togliendo alcune info o eliminandolo completamente. Parco auto si limitato in arcade. O puoi usare le tue auto acquistate. Sempre stato cosi in gran turismo.Capp96100 grazie per l' info, ho trovato lo split screen (tramite multigiocatore, poi non so se ci sono altri modi) ma c'era un parco auto un po' limitato e soprattutto lo schermo in pratica era diviso in 4perché sopra e sotto c'è un hud gigantesco che non son riuscito a rimuovere
Post automatically merged:
su disco sono sicuramente sopra i 100 GB, mi pare 120 ma non sono sicuro
ok ma non ho capito come eliminare l'hud e come usare il parco auto già acquistateSi ormai gli split screen li fanno cosi. Con dei quadrati neri. Per dire, anche res5 e fortnite per citsre due giochi che ho giocato in coop si vedono cosi. L’hud puoi modificarlo a piacimento. Togliendo alcune info o eliminandolo completamente. Parco auto si limitato in arcade. O puoi usare le tue auto acquistate. Sempre stato cosi in gran turismo.
Stasera controllo e ti dico. Sicuro per l hud devi premere start e andare su opzioni schermo/video. E li puoi modificare a tuo piacimento. Ora non ricordo la voce esattaok ma non ho capito come eliminare l'hud e come usare il parco auto già acquistate
Eh ho visto! Devo vedere quanti altri slot ci sono oggiCapp96100 vai a fare la corsa al Nurb, io purtroppo sono sceso a B e mi è toccata la gara più corta, ma 3 giri sotto il diluvio universale sono stati bellissimi![]()
Parecchi mi pare, dalle 15 ce n'è mi pare uno ogni ora. Io l'ho fatta 3 volte e mi accontento così, stupendoEh ho visto! Devo vedere quanti altri slot ci sono oggi![]()
Per me che sono in A ci sono ancora tre slot. Alle 16, 18 e 20. Sarei riuscito a fare quello delle 15Parecchi mi pare, dalle 15 ce n'è mi pare uno ogni ora. Io l'ho fatta 3 volte e mi accontento così, stupendo![]()
Azz peccato! Spero tu riesca in tempo, sta gara è una goduriaPer me che sono in A ci sono ancora tre slot. Alle 16, 18 e 20. Sarei riuscito a fare quello delle 15Se rientro in tempo mi sparo l ultimo delle 20h00
Prova a vedere qui: https://www.gtomega.co.uk/ragazzi non so dove scriverlo quindi chiedo qua
Volevo costruirmi una postazione abbastanza immersiva a tre schermi . Budget massimo 1000/1500 . Ovviamente non ho idea di come farla e cosa comprare. A chi potrei chiedere? ne esistono già impostate online?
ragazzi non so dove scriverlo quindi chiedo qua
Volevo costruirmi una postazione abbastanza immersiva a tre schermi . Budget massimo 1000/1500 . Ovviamente non ho idea di come farla e cosa comprare. A chi potrei chiedere? ne esistono già impostate online?