PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sophy per adesso sarà disponibile solo su 9 locations e con 370 auto.

Nuova opening sara una cosa simile come fecero in gr5

Post automatically merged:

Il fatto che lo useremo immagino fornirà ulteriori dati per migliorarlo, poi magari mi sbaglio.
Si come fatto a febbraio. In tal senso gt8 spero sia rivoluzionario proprio nel design della carriera.

Nuova opening sara una cosa simile come fecero in gr5

Si come fatto a febbraio. In tal senso gt8 spero sia rivoluzionario proprio nel design della carriera.

Io penso a ulteriori aggiornamenti in GT 7, tanto coprirà tutta la gen come minimo.

Va bene dai ci può stare, verrà aggiornato nel tempo. Anche per me ottime le tempistiche visto che l'ho rimesso su.
Siamo anche passati da essere 4 auto in pista con sophy a 20.

Ne rimarrai sorpreso per la qualità. É impressionante l’intelligenza

Un nuovo gioco. Hanno stravolto tutto. Tutto
Se vabbè.... è un bell'aggiornamento ma non esagererei con l'entusiasmo. Ci fosse stato un upgrade anche tecnico/grafico sarebbe stato diverso.
Comunque bene così, ci sarà parecchio da giocare.

Penso sia decisamente più importante introdurre pian piano Sophy rispetto a un aggiornamento grafico, che ovviamente non schiferei.

Se vabbè.... è un bell'aggiornamento ma non esagererei con l'entusiasmo. Ci fosse stato un upgrade anche tecnico/grafico sarebbe stato diverso.
Ma che update tecnico vorresti? :asd: ma che stai a di?

Per update tecnico se ne parla o con il lancio della ps5 pro o direttamente su gt8

Ultima modifica:
Ragazzi non ho seguito, l update quando ci sarà e cosa aggiungerà di concreto al gioco?

Ma che update tecnico vorresti? :asd: ma che stai a di?

Per update tecnico se ne parla o con il lancio della ps5 pro o direttamente su gt8
Ma poi comunque anche se fattibile io preferisco aggiungano più circuiti, macchine ed eventi possibili, son le cose che lo tengono vivo. Se per avere un aggiornamento grafico mi stoppano gli aggiornamenti per un anno (è solo un esempio) anche no.

Compra Gt7 su Ps4, fai l'upgrade da Ps4 a Ps5 ed hai il tuo update tecnico grafico.

Compra Gt7 su Ps4, fai l'upgrade da Ps4 a Ps5 ed hai il tuo update tecnico grafico.
ah grazie mi sembra una bellissima idea, anzi potrei ricomprare la ps3 e gt6 per avere un update ancora migliore.

La verità è che GT7 è stato castrato tecnicamente dalla cross gen. Anche a pagamento un update tecnico che recida finalmente il cordone con la old gen lo accetterei volentieri.
Sto spec 2 sicuramente sembra un bel pacchetto, ma va provato pad alla mano per capire davvero quanta ciccia c'è (sicuramente in termini di vetture e tracciati aggiuntivi non mi pare abbiano smosso granché). Ripeto ottima operazione, gratis e quindi sempre ben accetta... ma da qui a dire che hanno rivoluzionato il gioco ce ne passa.

Ultima modifica:
Se l'IA farà quello che promette, vale più di qualsiasi update tecnico. Al massimo in futuro sarebbe bello avere gli aspetti "dinamici" su tutti i circuiti. E torno a ribadire, con la nuova IA, degli eventi Endurance dedicati.

Ma poi comunque anche se fattibile io preferisco aggiungano più circuiti, macchine ed eventi possibili, son le cose che lo tengono vivo. Se per avere un aggiornamento grafico mi stoppano gli aggiornamenti per un anno (è solo un esempio) anche no.
Io seguirei la strada di FM... toglierei il 7 e trasformerei GT in una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento. In teoria lo è già, ma per fare il salto definitivo verso questa sorta di GAAS dovrebbe liberarsi del fardello tecnico della sorellina minore.

Se l'IA farà quello che promette, vale più di qualsiasi update tecnico. Al massimo in futuro sarebbe bello avere gli aspetti "dinamici" su tutti i circuiti. E torno a ribadire, con la nuova IA, degli eventi Endurance dedicati.
Se fosse implementata in tutto il gioco sì.... voglio capire bene dove e in che condizioni si potrà utilizzare Sophy.

Io seguirei la strada di FM... toglierei il 7 e trasformerei GT in una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento. In teoria lo è già, ma per fare il salto definitivo verso questa sorta di GAAS dovrebbe liberarsi del fardello tecnico della sorellina minore.

Se fosse implementata in tutto il gioco sì.... voglio capire bene dove e in che condizioni si potrà utilizzare Sophy.
Sarà implementata in quick race e su 9 locations, 20 auto jn pista e possibilità di utilizzare 370 auto con sophy applicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro