Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che lo useremo immagino fornirà ulteriori dati per migliorarlo, poi magari mi sbaglio.Comunque sophy per adesso sarà disponibile solo su 9 locations e con 355 auto.
Si come fatto a febbraio. In tal senso gt8 spero sia rivoluzionario proprio nel design della carriera.Il fatto che lo useremo immagino fornirà ulteriori dati per migliorarlo, poi magari mi sbaglio.
Nuova opening sara una cosa simile come fecero in gr5
Post automatically merged:
Si come fatto a febbraio. In tal senso gt8 spero sia rivoluzionario proprio nel design della carriera.
Va bene dai ci può stare, verrà aggiornato nel tempo. Anche per me ottime le tempistiche visto che l'ho rimesso su.Comunque sophy per adesso sarà disponibile solo su 9 locations e con 370 auto.
Siamo anche passati da essere 4 auto in pista con sophy a 20.Va bene dai ci può stare, verrà aggiornato nel tempo. Anche per me ottime le tempistiche visto che l'ho rimesso su.
Siamo anche passati da essere 4 auto in pista con sophy a 20.
Post automatically merged:
Ne rimarrai sorpreso per la qualità. É disgraziata l’intelligenza
Ottimo, dal trailer ho visto le GT3, non vedo l'ora di spararmi una gara domani!Siamo anche passati da essere 4 auto in pista con sophy a 20.
Post automatically merged:
Ne rimarrai sorpreso per la qualità. É impressionante l’intelligenza
Se vabbè.... è un bell'aggiornamento ma non esagererei con l'entusiasmo. Ci fosse stato un upgrade anche tecnico/grafico sarebbe stato diverso.![]()
Introducing the 'Gran Turismo 7' Spec II Update: Adding 7 New Cars, a New Track, and a Large Assortment of New Features! - Gran Turismo™ 7 - gran-turismo.com
Since its launch on 4 March 2022, Gran Turismo 7 has relentlessly continued to evolve without any br...www.gran-turismo.com
Post automatically merged:
Un nuovo gioco. Hanno stravolto tutto. Tutto
Ma che update tecnico vorresti?Se vabbè.... è un bell'aggiornamento ma non esagererei con l'entusiasmo. Ci fosse stato un upgrade anche tecnico/grafico sarebbe stato diverso.
Comunque bene così, ci sarà parecchio da giocare.
Ma poi comunque anche se fattibile io preferisco aggiungano più circuiti, macchine ed eventi possibili, son le cose che lo tengono vivo. Se per avere un aggiornamento grafico mi stoppano gli aggiornamenti per un anno (è solo un esempio) anche no.Ma che update tecnico vorresti?ma che stai a di?
Per update tecnico se ne parla o con il lancio della ps5 pro o direttamente su gt8
Compra Gt7 su Ps4, fai l'upgrade da Ps4 a Ps5 ed hai il tuo update tecnico grafico.Se vabbè.... è un bell'aggiornamento ma non esagererei con l'entusiasmo. Ci fosse stato un upgrade anche tecnico/grafico sarebbe stato diverso.
Comunque bene così, ci sarà parecchio da giocare.
ah grazie mi sembra una bellissima idea, anzi potrei ricomprare la ps3 e gt6 per avere un update ancora migliore.Compra Gt7 su Ps4, fai l'upgrade da Ps4 a Ps5 ed hai il tuo update tecnico grafico.
Io seguirei la strada di FM... toglierei il 7 e trasformerei GT in una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento. In teoria lo è già, ma per fare il salto definitivo verso questa sorta di GAAS dovrebbe liberarsi del fardello tecnico della sorellina minore.Ma poi comunque anche se fattibile io preferisco aggiungano più circuiti, macchine ed eventi possibili, son le cose che lo tengono vivo. Se per avere un aggiornamento grafico mi stoppano gli aggiornamenti per un anno (è solo un esempio) anche no.
Se fosse implementata in tutto il gioco sì.... voglio capire bene dove e in che condizioni si potrà utilizzare Sophy.Se l'IA farà quello che promette, vale più di qualsiasi update tecnico. Al massimo in futuro sarebbe bello avere gli aspetti "dinamici" su tutti i circuiti. E torno a ribadire, con la nuova IA, degli eventi Endurance dedicati.
Sarà implementata in quick race e su 9 locations, 20 auto jn pista e possibilità di utilizzare 370 auto con sophy applicata.Io seguirei la strada di FM... toglierei il 7 e trasformerei GT in una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento. In teoria lo è già, ma per fare il salto definitivo verso questa sorta di GAAS dovrebbe liberarsi del fardello tecnico della sorellina minore.
Post automatically merged:
Se fosse implementata in tutto il gioco sì.... voglio capire bene dove e in che condizioni si potrà utilizzare Sophy.