PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sophi su tutte le piste sarà un incentivo di interesse per tenere alta l'attenzione al gioco e per tutti i futuri update.
Rilasciare per ora su 9 tracciati non è un limite della AI ma una scelta di Poly. imho.

Per il resto ottimo update.
Lake Louise ottima aggiunta, su piste simili mi sono sfondato di gare su Project Cars 2, troppo divertenti.
Per quanto riguarda la VR2 non c'è stato minimo update da quanto leggo sulle notes.
Questo nikkei (o come si chiama) ha sparato una stronzata, il solito finto insider che ne spara 100 e magari ne becca 2 per diventare affidabile.
Declassato nella lista nera. :sisi:
Nenkai non é un insider. É modder e ha accesso a certi aspetti del gioco. Non ne sbaglia mezza e in realtà non dice per scelta mai cosa sa…lancia solo qualche hints. E quello che trova nei files o versione moddata non é una garanzia che quel che vede venga rilasciato…ne sa quando…

Dicono sophy sia incredibile. E che la rigiocabilità anche con gli eventi settimanale sia altissima. Lavorone
Bah, per ora ho visto in egual modo gente che ne parla sia in maniera entusiastica che gente che lo paragona alla IA di F1 (che per carità, è la migliore IA attualmente disponibile su racing game), quindi non game changer.

Vedremo stasera

Nenkai non é un insider. É modder e ha accesso a certi aspetti del gioco. Non ne sbaglia mezza e in realtà non dice per scelta mai cosa sa…lancia solo qualche hints. E quello che trova nei files o versione moddata non é una garanzia che quel che vede venga rilasciato…ne sa quando…

Dimmi cose che questo nikkei ha scritto e poi rese disponibili nel gioco.
Posso tranquillamente cambiare idea se c'è uno storico serio e affidabile.

Io lui mai sentito prima (scoperto grazie a te) e leggere "vorrei possedere il vr2 ij vista di questo update" e poi il NULLA cosmico parte già male.
Io ne seguo di dataminer per GTA, sono abituato a leggere tweet concreti su cosa ci sarà, dei i vari hints per seguiti di follower non do molta fiducia.

Ultima modifica:
Scusate ma come capisco con quali macchine e su quali tracciati posso usare sophy? Perché o sono deficente io, cosa probabile, o lo sono loro.

Io Nenkai lo seguivo quando anticipava le daily race dell'online, da quando ha iniziato a piangere e dirle solo sul discord per me è sparito dai miei interessi :asd:

Rimangono i difetti storici del tipo mi metti la McLaren di Senna e una f1 generica anni 80 ma non mi dai ne un campionato ne tantomeno una gara in cui utilizzare. Idem per i go-kart... ecc ecc

Ultima modifica:
Ok sono un pirla, i tracciati dove fa a usare Sophy hanno il simbolino di Sophy

Be impressioni da qui? Ho letto qualcosina qua e là. Dicono sia più "lenta" rispetto al precedente test che di fatto non è necessariamente un difetto in sé per se. Qualche dubbio mi era venuto considerando che avevo visto un video su SPA dove il tizio da 12esimo è arrivato terzo alla massima difficoltà in 3 giri. Comunque almeno dal video, al di là del pacing, sicuramente sembrava un passo in avanti rispetto alla IA standard. Probabilmente è stata rivista al ribasso visto che la gara è limitata dal numero di giri. Non avrebbe molto senso farti partire a metà griglia con L'IA cazzuta e fare solo 3 giri. Il problema di base è sempre quello, servono gare più lunghe con L'IA che va adattandosi per garantire il giusto livello di sfida.

Comunque stasera ci metto mano e vediamo.

Be impressioni da qui? Ho letto qualcosina qua e là. Dicono sia più "lenta" rispetto al precedente test che di fatto non è necessariamente un difetto in sé per se. Qualche dubbio mi era venuto considerando che avevo visto un video su SPA dove il tizio da 12esimo è arrivato terzo alla massima difficoltà in 3 giri. Comunque almeno dal video, al di là del pacing, sicuramente sembrava un passo in avanti rispetto alla IA standard. Probabilmente è stata rivista al ribasso visto che la gara è limitata dal numero di giri.
Si a quanto pare jn sta versione è piu lenta. Ci sono comunque tre livelli di difficoltà.

Si a quanto pare jn sta versione è piu lenta. Ci sono comunque tre livelli di difficoltà.
Ma non sarebbe un difetto, se almeno è credibile. A me risucchiare 7 secondi al giro e poi gareggiare solo l'ultimo giro mi dava un po al chezz :asd: (con IA standard). Qua c'è solo da capire se hanno fatto il tone down per adattarla ad una gara da pochi giri o se è limitata per via del numero di auto in pista a livello tecnico (il precedente test aveva meno auto in pista mi pare).

Sarà anche più lenta ma ha la mamma puttana Sophy, io non sarò un fenomeno ed ero pure un bel po' senza giocarci, ma giusto per dire a medio a Suzuka faccio una traiettoria più larga del dovuto e mi infilano in 4, non dico 1 o 2 macchine ma 4...

Tanta roba questo aggiornamento, tanta ciccia SP, finalmente eventi settimanali e finalmente le gare arcade pagano di più, anche se non ho capito se sia una cosa temporanea.
Abbastanza indifferente su Sophy, onestamente non mi sembra niente di trascendentale o di rivoluzionario. Mi sembra molto simile al comportamento tenuto dalla CPU su F1, che è comunque di ottimo livello. Sicuramente un enorme passo avanti rispetto ai trenini presenti al D1 ma ecco, non è che mi strappo i capelli. Però è senza ombra di dubbio molto divertente visto che, come in F1, ci sono traiettorie un po' più credibili e macchine che tentano di sorpassarti o chiuderti la porta in faccia, ma sempre in modo molto pulito.
Una cosa che non mi piace è che per assurdo sono più facili le gare di livello massimo che intermedio, visto che si va un pochino più veloce ma hai in giro in più per prendere il primo.
Non fraintendiamo comunque, è una ottima aggiunta che porta le gare a un livello decisamente più alto, ma ecco, aspetterei un attimino a definirlo rivoluzionario.
Per il resto era quello che serviva a GT e chiedevo da mesi, finalmente un po' di ciccia nuova.
E hanno pure messo il raggruppamento degli eventi in base alla coppa come nei vecchi GT, finalmente.

Tanta roba questo aggiornamento, tanta ciccia SP, finalmente eventi settimanali e finalmente le gare arcade pagano di più, anche se non ho capito se sia una cosa temporanea.
Abbastanza indifferente su Sophy, onestamente non mi sembra niente di trascendentale o di rivoluzionario. Mi sembra molto simile al comportamento tenuto dalla CPU su F1, che è comunque di ottimo livello. Sicuramente un enorme passo avanti rispetto ai trenini presenti al D1 ma ecco, non è che mi strappo i capelli. Però è senza ombra di dubbio molto divertente visto che, come in F1, ci sono traiettorie un po' più credibili e macchine che tentano di sorpassarti o chiuderti la porta in faccia, ma sempre in modo molto pulito.
Una cosa che non mi piace è che per assurdo sono più facili le gare di livello massimo che intermedio, visto che si va un pochino più veloce ma hai in giro in più per prendere il primo.
Non fraintendiamo comunque, è una ottima aggiunta che porta le gare a un livello decisamente più alto, ma ecco, aspetterei un attimino a definirlo rivoluzionario.
Per il resto era quello che serviva a GT e chiedevo da mesi, finalmente un po' di ciccia nuova.
E hanno pure messo il raggruppamento degli eventi in base alla coppa come nei vecchi GT, finalmente.
Non so se hai provato la precedente incarnazione di Sophy, il punto è che se setti l'ia al massimo mi sa che non vinci mai o al limite vinci se sei uno di quei mostri che fanno i campionati di GT e diventa una roba frustrante.

Non so se hai provato la precedente incarnazione di Sophy, il punto è che se setti l'ia al massimo mi sa che non vinci mai o al limite vinci se sei uno di quei mostri che fanno i campionati di GT e diventa una roba frustrante.
Ma veramente ho già vinto diverse gare a difficoltà massima e non sono assolutamente un mostro, anzi come ho detto a difficoltà massima mi sembra più facile che a intermedia, dove hai pochi giri per raggiungere i primi

Ma veramente ho già vinto diverse gare a difficoltà massima e non sono assolutamente un mostro, anzi come ho detto a difficoltà massima mi sembra più facile che a intermedia, dove hai pochi giri per raggiungere i primi
Penso parlasse della vecchia demo di febbraio. Nell’1 vs 1

Si io ho fatto una gara con difficoltà massima vs Sophy e ho stravinto...
Cmq mi piace il menu dei progressi generale, anche se credo ci sia un bug sulle patenti. Le ho fatte tutte tranne l'ultima e mi da 39% di progressi

Ma usando le stesse gomme della AI? cioè dure.

Se risettano la AI eventi ufficiali sophi non solo ti svernicia ad ogni curva ma tempo tot giri ti doppia pure. :asd:
Questo per chi non è tra i più veloci piloti al mondo, probabilmente nemmeno tra i primi 100 se non di più.
Gallo, il pilota più veloce di GT, si è preso 7 secondi da sophi, arrivato solo terzo in questa gara ufficiale dove presente pure Fraga, Miazono e Jones, tutti campioni di GT.

Si attenzione a scegliere le gomme, Sophy non si adegua e tiene quelle standard della macchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro