PS4/PS5 Gran Turismo 7

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho provato Sophie a le Mans con le gruppo 2, ahhh che bellezza, sono uscite fuori tre gare belle e tirate fino alla fine :lol2:
 
Se non l'avete provato l'altra volta non potete capire perché si parlava di rivoluzione, ora l'hanno nerfato un po' troppo. Ora è da vedere se rimarrà sempre così come è adesso per paura di essere troppo difficile come dicevamo ieri o se stanno procedendo a tentativi nell'attesa di collezionare abbastanza dati da regolarlo bene.
ma perché non mettono un selettore di difficoltà? di default mettono l'ia che vogliono loro, che non spaventi la gente etc. e se uno vuole, la alza: se è vero che la demo nascondeva un grande potenziale, perché castrarlo?
Post automatically merged:

Comunque io vorrei tanto che prendessero uno che gli insegnasse un po' di QOL, intendo dire se entro in una gara e mi accordo di non avere la macchina adatta mettimi un menù che mi dia la possibilità di acquistare direttamente quelle che possono gareggiare in quell'evento specifico. Dite che che chiedo troppo ed è complicato?
anche questa, ho speso un milione per una vision gt che non può gareggiare nel campionato vision a meno di non depotenziarla e zavorrarla , ma sfora di 200 punti quindi non so nemmeno se si possa depotenziare così tanto.
 
ma perché non mettono un selettore di difficoltà? di default mettono l'ia che vogliono loro, che non spaventi la gente etc. e se uno vuole, la alza: se è vero che la demo nascondeva un grande potenziale, perché castrarlo?
Post automatically merged:


anche questa, ho speso un milione per una vision gt che non può gareggiare nel campionato vision a meno di non depotenziarla e zavorrarla , ma sfora di 200 punti quindi non so nemmeno se si possa depotenziare così tanto.
C'è il selettore da 3 opzioni, probabilmente ne servirebbero di più.
 
C'è il selettore da 3 opzioni, probabilmente ne servirebbero di più.
Sono mal bilanciate però, al momento mi pare che intermedio sia quella più difficile a causa dei pochi giri, a difficoltà massima hai in media un giro in più che fa una differenza colossale
 
Finalmente a casa. Appena finito di scaricare l’update e via subito con la nuova intro. Mamma mia che magia…non ne sbagliano mezza.
 
Dai che aspetto i pareri
La quantità di roba aggiunta è esorbitante e sprizza gran turismo da tutti i pori nel bene e nel male. Bene per le 8/10 gare peperoncino aggiunte che restano le migliori da fare.

Manna dal cielo le gare settimanali con i vari bonus. 5 gare sempre diverse a settimana è un eccellente modo per aver sempre nuovi eventi per testare sempre auto diverse e in circuiti diversi. Anche i vari bonus in denaro sojo hna bella aggiunta. Far crediti è sicuramente più variegato.

Sophy testata solo su una gara a deep forest con una nsx 02 stock ma su pad ed è stato bellissimo. Stasera proverò con il volante.Griglia variegata con auto che lottano e ti passano ovunque…non è per nulla veloce come nell 1vs 1 di febbraio dove era un missile ma lenta non è. Considerato che si tratta di un work in progress la rrovo eccellente. Far una gara con la vecchia Ia e poi con sophy la differenza che si nota è abissale.

Lake louis divertente e bello da vedere… peccato che la neve alzata dalle auto sia pochissima e stona non poco…

Punti critico rimane la mod sport che necessita una rivisitazione visto che è identica a gtsport dal 2017. E per quanto mi riguarda l’introduzione di un hud decente per quando si corre in VR
 
Ultima modifica:
Io ho fatto la gara lunga a Spa con Sophy ed ho vinto in maniera abbastanza imbarazzante (usando una Nissan Nismo 17).
 
Ma con gomme stock e auto stock con sophy? Stasera la provo per curiosità. Che nossan nismo esattamente?

Nissan GT-R NISMO '17​


per il resto non ho toccato nulla ho solo cliccato sulla terza gara e ho premuto avvio. In gara ho affrontato vetture di vario genere tra cui F40 e Aventador.
 
Io ho fatto la gara lunga a Spa con Sophy ed ho vinto in maniera abbastanza imbarazzante (usando una Nissan Nismo 17).
Devi provare con le gt3/gt4 con gomme da pista dure per avere pari condizioni.
Con le altre auto non ha senso fare una valutazione, troppe variabili e poco bilanciamento.
 
Mah, dopo un bel po' di gare mi viene da dire che alla fine Sophy non è niente di che, sono le solite stupide gare a inseguimento con una IA in pochino più competitiva e soprattutto con fastidiosissimo effetto elastico molto più accentuato rispetto alla IA standard. Ho notato che magari ho un passo di 3-4 secondi a giro più rapido del primo, ma appena lo sorpasso mi si appiccica e non mi molla più, e questa è una cosa abbastanza grave a mio avviso.
Proprio ora ho fatto la gara di SPA con una Mc20, a livello massimo, a fine secondo giro passo il primo facilmente ma improvvisamente inizia a andare molto più veloce e mi rimane appiccicato fino alla fine.
 
Mah, dopo un bel po' di gare mi viene da dire che alla fine Sophy non è niente di che, sono le solite stupide gare a inseguimento con una IA in pochino più competitiva e soprattutto con fastidiosissimo effetto elastico molto più accentuato rispetto alla IA standard. Ho notato che magari ho un passo di 3-4 secondi a giro più rapido del primo, ma appena lo sorpasso mi si appiccica e non mi molla più, e questa è una cosa abbastanza grave a mio avviso.
Proprio ora ho fatto la gara di SPA con una Mc20, a livello massimo, a fine secondo giro passo il primo facilmente ma improvvisamente inizia a andare molto più veloce e mi rimane appiccicato fino alla fine.
Se cosi fosse, non benissimo…vediamo che combinano con la prossima integrazione.
 
Se cosi fosse, non benissimo…vediamo che combinano con la prossima integrazione.
Non lo so, secondo me l'effetto elastico non è una svista ma proprio una scelta, ma spero di sbagliarmi e che sia una toppa momentanea
Anche perché mi sembra che sulla IA standard non ci sia nessun tipo di elastico
 
Anche io ho vinto facile la gara con Sophy, strano perche l'altra volta mi aveva distrutto :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top