PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Valgono solo per chi ha il VR oppure possono essere utilizzate anche da noi "straccioni" che utilizziamo il pad?? :asd:
:asd:
No ma sono tutte le impostazioni per giocare su tv, indifferentemente pad o volante. Il vr con questi setting non c’entra nulla. Ovvio per il volume e sound con cuffie é nettamente superiore perché in spatial audio

Ho impostato l’opzione dei 120hz e vrr…lasciando quindi modalità grafica..è corretto? I frame mi sembrano stabili lo stesso così

Ma la roulette che si fa riscattando i buoni è una presa per il culo bella e buona vedo. È palese che ti da quello che vuole lui e non è per niente casuale. Su 6 buoni riscattati mi è sempre uscito l'unico premio schifoso fra i 5, quello da 2000. Tanto vale che non la facevano. Ti davano quello che volevano e basta :asd:

Ultima modifica:
Ma la roulette che si fa riscattando i buoni sono una presa per il culo bella e buona vedo. È palese che ti da quello che vuole lui e non è per niente casuale. Su 6 buoni riscattati mi è sempre uscito l'unico premio schifoso fra i 5, quello da 2000. Tanto vale che non la facevano. Ti davano quello che volevano e basta :asd:
Ci sono una miriade di biglietti diversi. Da 1 stella a 6, per passare a biglietti motore he puoi usare per swapparli in altre auto, biglietti auto dove le ricompense sono solo auto, biglietti parti etc….
Diciamo che le chance di avere la miglior ricompensa sono piu basse….decisamente piu basse…

A mio avviso l’unica vera cagata è che la roulette è l unico modo per ricevere l’invito per comprare alcune auto al concessionario. Good luck :rickds:

Ci sono una miriade di biglietti diversi. Da 1 stella a 6, per passare a biglietti motore he puoi usare per swapparli in altre auto, biglietti auto dove le ricompense sono solo auto, biglietti parti etc….
Diciamo che le chance di avere la miglior ricompensa sono piu basse….decisamente piu basse…

A mio avviso l’unica vera cagata è che la roulette è l unico modo per ricevere l’invito per comprare alcune auto al concessionario. Good luck :rickds:
:sowhat: ok.

Ah, quindi per 4K e 60 cosa devo selezionare?
Io tengo attivo il vrr dalle impostazioni console.
Poi dal menu impostazioni video di gran turismo seleziono:
Dai priorità al ray tracing e alla risoluzione e disattivo l’opzione 120hz. Cosi ti gira a 4k nativi e 60 fps mentre garage e replay a 30 on ray tracing. Se invece vuoi vederti i replay a 60 fps ma senza ray tracing selezioni priorità al frame rate ma tieni off l output 120hz. In questo ultimo caso il gameplay sarà comunque 4k nativi e 60 fps.

Andate a fare la Sunday Cup 600 nelle gare settimanali e date un’occhiata al pilota della Delorean …

Ma la roulette che si fa riscattando i buoni sono una presa per il culo bella e buona vedo. È palese che ti da quello che vuole lui e non è per niente casuale. Su 6 buoni riscattati mi è sempre uscito l'unico premio schifoso fra i 5, quello da 2000. Tanto vale che non la facevano. Ti davano quello che volevano e basta :asd:
benvenuto nel club.
è da quando l'ho iniziato che fa così

Voi consigliereste questo gioco a qualcuno (come me) che di solito gioca solo giochi di corse arcade?

Non vorrei che fosse troppo... Serioso. Per esempio quanto conta l'elaborazione dell'auto? Perché io vorrei correre e basta, non credo che avrei molta voglia di scegliere certosinamente i pezzi...

Può sembrare strano ma pure avendo avuto ps2 ps3 e ps4 (tutte rigorosamente slim :asd:) non ho mai giocato un Gran Turismo :sisi:

Voi consigliereste questo gioco a qualcuno (come me) che di solito gioca solo giochi di corse arcade?

Non vorrei che fosse troppo... Serioso. Per esempio quanto conta l'elaborazione dell'auto? Perché io vorrei correre e basta, non credo che avrei molta voglia di scegliere certosinamente i pezzi...

Può sembrare strano ma pure avendo avuto ps2 ps3 e ps4 (tutte rigorosamente slim :asd:) non ho mai giocato un Gran Turismo :sisi:
Non è un gioco arcade ma si può tranquillamente dominare senza dover mettere mano alle impostazioni delle vetture. Diciamo che l'unica cosa davvero importante è l'utilizzo delle gomme giuste, soprattutto nelle gare più lunghe che ne prevedono l'usura.

Non è un gioco arcade ma si può tranquillamente dominare senza dover mettere mano alle impostazioni delle vetture. Diciamo che l'unica cosa davvero importante è l'utilizzo delle gomme giuste, soprattutto nelle gare più lunghe che ne prevedono l'usura.
Pensavo peggio. Avendolo visto a 30€ su amazon per ps4 pensavo di dargli una possibilità!

Vai tranquillo, l'elaborazione puoi quasi dimenticarti che esista

Devi lasciarti prendere dal flow…hai tantissime cose da fare e approcci diversi e possibili. Tantissima personalizzazione dai settaggi e agli aiuti, alla difficoltà etc…etc…
Post automatically merged:

Hanno aggiunto 2 eventi per le imminenti finals, i vari bonus, e tre auto in regalo…di cui una ancora segreta che probabilmente verra introdotta con il prossimo update o svelata alle finals.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro