PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie del suggerimento, ma l' Audi RS5 mi pare che costi 800.000 :hmm: la Nissan GT-R NISMO GT500 '16 c'è nel concessionario o devo pregare che compaia tra le auto classiche ? :ehh:
Ma una dannata guida in italiano che mi spieghi come funziona il radar meteo c'è da qualche parte, sto cercando su google e Youtube ma non trovo niente ! Non capisco come funziona :tristenev:
Le trovi entrambe dal concessionario delle auto nuove.
Costano, lo so, ma te la ripaghi vincendo la gara di SPA.
Il radar non lo guardo per niente. se comincia a piovere (non a brevi tratti) rientro e cambio le gomme.
Quando comincia ad asciugarsi la pista in traiettoria rientro e metto le slick.

Ciao. Qualcuno di voi l'ha provato con il Vr2?
Io gioco solo in vr gt7...è pazzesco...nonostante abbia esperienza con la pc vr,onestamente nn ho visto un gioco di guida che si veda bene come gt7 su pc...f123 non è all'altezza in vr

Mi puo` spiegare qualcuno come funzionano le gare?

Vi spiego, sono all`inizio e dovrei fare le gare con la Mini, il gioco pero` non mi obbliga quindi posso usare pure una Aston come esempio. Dov`e` il senso?

Capisco che la moralita` mi deve spingere ad usare la Mini, ma metiamo il caso usi una Aston vincerei con 30 secondi di vantaggio, a che pro fa questo il gioco? :hmm:

Vi spiego, sono all`inizio e dovrei fare le gare con la Mini, il gioco pero` non mi obbliga quindi posso usare pure una Aston come esempio. Dov`e` il senso?

Capisco che la moralita` mi deve spingere ad usare la Mini, ma metiamo il caso usi una Aston vincerei con 30 secondi di vantaggio, a che pro fa questo il gioco? :hmm:
Le gare iniziali ti danno più libertà. Man mano che prosegui invece aumentano le restrizioni sia di potenza che eventuali modelli e costruttori e anche la difficoltà piano piano sale di conseguenza.

Meno male allora.
Diciamo che è strutturato in modo che inizialmente tu sia poco vincolato, visto che avendo poche auto all'inizio magari rischieresti di non avere l'auto giusta per l'evento (problema che ad esempio ha PC3, dove la progressione è lenta proprio perché inizialmente per ogni evento devi darti al grinding per prendere un'auto diversa)
Sono gare fatte solo per l'inizio gioco, non hai motivo per rifarle con auto più potenti visto i pochissimi crediti che danno

Ciao, controlla sempre i P.P. (punti prestazione) consigliati e non usare mai auto o modifiche che te li facciano sforare, io ho finito il gioco arrivando sempre primo senza mai sforare i P.P. e il livello di sfida a normale è stato quasi sempre ben bilanciato, all' inizio dovrai imparare le piste quindi è normale non vincere, se usi auto con P.P. maggiori di quelli consigliati vinci troppo facilmente e perdi tutto il divertimento :sisi: con controlli elettronici disattivati è molto più simulativo e divertente.

Suzuki Jimny :lol: per quanto ami Gran Turismo fin dagli albori resto sempre basito da come spesso e volentieri infilino macchine un attimino fuori contesto. Dopo l'M3 E30 e la Sierra Cosworth aspetto ancora la Clio Williams poi facciano quel che gli pare :bananarap:
Post automatically merged:

Ciao, controlla sempre i P.P. (punti prestazione) consigliati e non usare mai auto o modifiche che te li facciano sforare, io ho finito il gioco arrivando sempre primo senza mai sforare i P.P. e il livello di sfida a normale è stato quasi sempre ben bilanciato, all' inizio dovrai imparare le piste quindi è normale non vincere, se usi auto con P.P. maggiori di quelli consigliati vinci troppo facilmente e perdi tutto il divertimento :sisi: con controlli elettronici disattivati è molto più simulativo e divertente.
Si diciamo che per non vincere in GT devi stare anche abbondantemente sotto i PP. Per quanto meraviglioso sotto tanti punti di vista il livello di sfida non è mai stato particolarmente il suo forte, le auto dell'IA sembrano più lì a fare un giro di sfilata che una gara. Le uniche volte in cui ho bestemmiato in aramaico sono in certe esperienze tracciato tipo Laguna Seca con la Viper dove per goldare devi fare tutto assolutamente perfetto al millimetro. Diciamo che nel complesso non è comunque un Ride 4

Ultima modifica:
Suzuki Jimny :lol: per quanto ami Gran Turismo fin dagli albori resto sempre basito da come spesso e volentieri infilino macchine un attimino fuori contesto. Dopo l'M3 E30 e la Sierra Cosworth aspetto ancora la Clio Williams poi facciano quel che gli pare :bananarap:
Post automatically merged:

Si diciamo che per non vincere in GT devi stare anche abbondantemente sotto i PP. Per quanto meraviglioso sotto tanti punti di vista il livello di sfida non è mai stato particolarmente il suo forte, le auto dell'IA sembrano più lì a fare un giro di sfilata che una gara. Le uniche volte in cui ho bestemmiato in aramaico sono in certe esperienze tracciato tipo Laguna Seca con la Viper dove per goldare devi fare tutto assolutamente perfetto al millimetro. Diciamo che nel complesso non è comunque un Ride 4
Si la jimny ehehe per quanto capisca che ad alcuni non sia di loro gradimento a me piace e son contento cje gran turismo continui ad inserire certe auto. Gt é sempre stato anche questo e spero che continuerà ad esserlo. Io le trovo divertenti da guidare in diversi tracciati. Ieri ho trasformato una cappuccino in vero mostro con lo swap del motore di una rx7. Una bestia.

Si la jimny ehehe per quanto capisca che ad alcuni non sia di loro gradimento a me piace e son contento cje gran turismo continui ad inserire certe auto. Gt é sempre stato anche questo e spero che continuerà ad esserlo. Io le trovo divertenti da guidare in diversi tracciati. Ieri ho trasformato una cappuccino in vero mostro con lo swap del motore di una rx7. Una bestia.
Beh ma è diverso, la Capuccino è comunque una piccola (piccolissima) sportiva... la Jimny a me piace come macchina nella realtà ma in un gioco di corse è fuori contesto dai :lol:

A me piacerebbe riesumassero un po' di roba comparsa nel 2 e poi sparita nel nulla... non sai che godimento quando hanno messo la Skyline Gr.5 degli anni 80!

La vecchia 595 Abarth con il motore della Civic type R che si impenna.

Come al solito il buon Yamauchi se ne frega dei desideri della community e mette le auto che piacciono solo a lui :bah: Le due Vision sono inutili, non ne ho mai usata una, vanno contro al concetto di simulazione, la Suzuki è una gippina con un motore ridicolo :badboy: l' avranno pagato quelli della Suzuki per fargli pubblicità, altrimenti non me lo spiego, aggiornamento che sembra una beffa ! Sony dovrebbe concedere meno libertà a Yamauchi che continua a fare di testa sua ignorando le richieste dei fan.
Aggiungo che in un mese di gioco le migliori auto del trailer non le ho mai trovate da nessuna parte ! Ne tra gli usati ne tra le auto leggendarie, parlo di : Supra GT500, Mercedes 190 Evo, Alfa 155 dtm, Nissan R34 da corsa ecc. :chris:
Mi pare ovvio che ormai siano concentrati su GT8 e GT7 sta venendo abbandonto.

Come al solito il buon Yamauchi se ne frega dei desideri della community e mette le auto che piacciono solo a lui :bah: Le due Vision sono inutili, non ne ho mai usata una, vanno contro al concetto di simulazione, la Suzuki è una gippina con un motore ridicolo :badboy: l' avranno pagato quelli della Suzuki per fargli pubblicità, altrimenti non me lo spiego, aggiornamento che sembra una beffa ! Sony dovrebbe concedere meno libertà a Yamauchi che continua a fare di testa sua ignorando le richieste dei fan.
Aggiungo che in un mese di gioco le migliori auto del trailer non le ho mai trovate da nessuna parte ! Ne tra gli usati ne tra le auto leggendarie, parlo di : Supra GT500, Mercedes 190 Evo, Alfa 155 dtm, Nissan R34 da corsa ecc. :chris:
Mi pare ovvio che ormai siano concentrati su GT8 e GT7 sta venendo abbandonto.
Sono tutte tra le auto leggendarie, io le ho già trovate devi starci un po' dietro e controllare regolarmente... R34 da corsa cosa intendi quella con livrea Pennzoil? E a proposito... caro Kaz ma una R32 dell'All Japan in livrea Calsonic? Visto che è considerata una macchina giusto leggermente leggendaria..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro