PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io comincio a trovare noioso il sistema delle gare a scalare, però non ci possiamo lamentare per il numero e varietà di gare disponibili.
Però non riesco proprio a capire quale sia la difficoltà a costruire almeno un evento in cui poter utilizzare con raziocinio ogni vettura presente nel gioco.

Poi, vabbè, ci sono eventi come quello della Super Formula dove francamente non capisco le piste scelte che non hanno alcun rapporto ne con il campionato di cui possiedono la licenza (tranne la gara giapponese) ne con la tipologia di vettura. Cazzarola, sono vetture pseudo F1 perché non fai gli eventi su piste di F1 tipo Suzuka e Spa?
monza è il tempio della velocità e pista più vecchia della f1 per dire (si non era proprio com'è ora ma pazienza)

Intanto manco il trailer hanno rilasciato per l’update di domani:facepalm:

Sono per i cazzi loro. Mai successo. Sony avrà licenziato qualcuno :asd:

scusate,non ho capito cosa sarebbe quella tabella
Nelle colonne V.1.42 sono indicati la riduzione della potenza e l'aumento del peso della vettura nelle gare in cui è previsto il BoP prima di questa patch.
Nelle altre i nuovi valori in base alla tipologia di circuito.

Es. La McLaren 650C hanno visto che era troppo veloce rispetto agli altri nei circuiti di media e altra velocità di conseguenza le hanno ridotto la potenza ed aumentato il peso

Nelle colonne V.1.42 sono indicati la riduzione della potenza e l'aumento del peso della vettura nelle gare in cui è previsto il BoP prima di questa patch.
Nelle altre i nuovi valori in base alla tipologia di circuito.

Es. La McLaren 650C hanno visto che era troppo veloce rispetto agli altri nei circuiti di media e altra velocità di conseguenza le hanno ridotto la potenza ed aumentato il peso
ti ringrazio
Post automatically merged:

Ma le sfide online che fine hanno fatto? A me sono sparite da qualche giorno
escono settimana prossima

ragazzi ma perchè alcune auto non possono essere usate per le gare con sophy?
e perchè quando faccio una gara "sophy" la fisica auto mi pare diversa?

Fisica auto uguale. Auto sophy ne supporta circa 420 su 500 totali.
boh a me allora è successa una cosa strana...ho provato la abarth 500 con sophy e l'a1 ring ed è molto meno facile da guidare che in altre gare che feci in passato...diciamo che mi è parsa più simulativa...farò la riprova con sophy off (idem mi è successo con la testarossa)

boh a me allora è successa una cosa strana...ho provato la abarth 500 con sophy e l'a1 ring ed è molto meno facile da guidare che in altre gare che feci in passato...diciamo che mi è parsa più simulativa...farò la riprova con sophy off (idem mi è successo con la testarossa)
Boh assicurati di avere aiuti off e stesse gomme e setup e condizioni. Sicuramente la ia va più forte. Ma fisica quella é e quella rimane
Post automatically merged:

Comunque oggi fa 2 anni esatti dalla sua uscita. :azz:

Boh assicurati di avere aiuti off e stesse gomme e setup e condizioni. Sicuramente la ia va più forte. Ma fisica quella é e quella rimane
mi pare di non averla più toccata l'abarth e ora sta peggio in strada (direi più reale rispetto a prima)...boh io non ho modificato nulla dalle varie impostazioni..
Pensavo che avessero implementato una fisica più sofisticata nelle gare sophy sia per noi umani che per la IA

Mmmm 😋

Not sure how better to explain it without spoiling, but the next update will have a car that most people will definitely be pleased with.

No comment on tracks because at this point it's too early to say yes or no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro