PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà secondo me qui hai proprio centrato uno dei più grandi punti deboli di GT7.
Il controllo dell'auto su ACC è migliore perché l'auto si comporta come dovrebbe, è prevedibile. In GT7 spesso e volentieri no.
Non c'è un passaggio graduale tra sottosterzo e sovrasterzo, specialmente lo snap oversteer (per interderci il sovrasterzo in uscita di curva) spesso è irrealistico e non prevedibile, rendendo di fatto il controllo dell'auto più difficile.

Per me i tre punti fondamentali dove GT8 dovrà assolutamente migliorare sono i seguenti:
  • Force feedback: è inutile che fai il volante GT da 800 € in collaborazione con Fanatec se poi il force feedback è così debole e di conseguenza poco utile.
  • Gestione del sottosterzo e del sovrasterzo e del passaggio tra i due. Nessuno si aspetta la simulazione pura da GT, ma rivedere il modello di guida per renderlo più prevedibile e realistico è secondo me essenziale per una migliore esperienza per ogni giocatore, dal neofita col pad all'appassioanto di vecchia data col volante da 800 €.
  • Rivedere la modalità carriera: basta con le maledette gare ad inseguimento. Ma di conseguenza ci sarà il bisogno di una IA seria, con Sophy stiamo andando nella giusta direzione, ma allo stesso tempo devono poi saperla applicare.
Punto bonus, ma che tanto non verrà mai cambiato:
  • Via l'ABS magico che risolve tutti i problemi in frenata e dentro un ABS a step, più realistico, come avviene con il controllo di trazione.
In GT8 devono anche poter mettere la possibilità di fare campionati personalizzati perché le gare fine a se stesse hanno rotto il cazzo sinceramente.

Intanto oggi torniamo alla triste realtà con il trailer per l’update di domani eheh

In realtà secondo me qui hai proprio centrato uno dei più grandi punti deboli di GT7.
Il controllo dell'auto su ACC è migliore perché l'auto si comporta come dovrebbe, è prevedibile. In GT7 spesso e volentieri no.
Non c'è un passaggio graduale tra sottosterzo e sovrasterzo, specialmente lo snap oversteer (per interderci il sovrasterzo in uscita di curva) spesso è irrealistico e non prevedibile, rendendo di fatto il controllo dell'auto più difficile.

Per me i tre punti fondamentali dove GT8 dovrà assolutamente migliorare sono i seguenti:
  • Force feedback: è inutile che fai il volante GT da 800 € in collaborazione con Fanatec se poi il force feedback è così debole e di conseguenza poco utile.
  • Gestione del sottosterzo e del sovrasterzo e del passaggio tra i due. Nessuno si aspetta la simulazione pura da GT, ma rivedere il modello di guida per renderlo più prevedibile e realistico è secondo me essenziale per una migliore esperienza per ogni giocatore, dal neofita col pad all'appassioanto di vecchia data col volante da 800 €.
  • Rivedere la modalità carriera: basta con le maledette gare ad inseguimento. Ma di conseguenza ci sarà il bisogno di una IA seria, con Sophy stiamo andando nella giusta direzione, ma allo stesso tempo devono poi saperla applicare.
  • Via l'ABS magico che risolve tutti i problemi in frenata e dentro un ABS a step, più realistico, come avviene con il controllo di trazione.
è un parco auto decente e aggiornato non lo mettiamo ? :ahsisi: Mancano una marea di auto recenti e loro sprecano risorse a fare una stupidissima ambulanza o le orribili concept cars :facepalm2:

Le gare a inseguimento non le toglieranno mai, sono un pallino ormai da GT5 2.0 e finché ci sarà Yamauchi saranno il tipo più comune

Comunque hai descritto alla perfezione tutto ciò che non funziona in GT: specialmente inseguimenti e FFB, che sono i due lati veramente gravissimi che lo rendono veramente mediocre come gioco di guida.
Non capisco veramente perché non dare qualche impostazione in più sul versante FFB, è talmente debole e poco comunicativo che a volte mi fa pensare di avere problemi al volante. È l'unico gioco di guida che preferisco con il pad da quanto è scadente con il volante.

.

Questo per me (ma x tutti in realta, compreso i pro reali come appunto un Perel) in assoluto la lacuna più grande di GT, la frenata. Senza tirare in ballo le sim più accurate come iRacing, basta prendere un Project Cars per capire la brutale differenza, dove in questo titolo ogni staccata senti il cuore in gola, in GT no.

Contento per la Nissan e per Sophy a dragon trial e brands hatch.. Le faccio spesso e onestamente sono divertenti. Dipende un po da che auto e dalle gomme che si utilizzano ma le trovo soddisfacenti seppur corte.

Qui tutte le aggiunte e modifiche dell’update di oggi

Se vogliono mettere dei van che mettano il Renault Espace F1, non queste scatole inutili..

Perdonate, sono su PS4 PRO e dopo aver installato la patch 1.52 di 1,4 gb, mi ha immediatamente riscaricato la stessa patch con lo stesso numero 1.52, ma partendo da una base 18 gb e dice che deve arrivare a 104 gb c.ca (come se deve reinstallare l'intero gioco da capo).
E' la prima volta che succede una cosa del genere, se la fermo e la cancello mi fa cancellare il gioco per intero! :|
Avete riscontri? :sos:

Beh hanno messo uno swipe motore dove sto van Toyota arriva ad avere quasi 1100 cv :rickds:

ok ma vuoi mettere L'espace tutto carrozzato con questo scatolo :lol:

Non so se c'è già quello della VW.
P.S. che drago è quello nella foto?
Quel drago si trova in Horizon forbidden west

Perdonate, sono su PS4 PRO e dopo aver installato la patch 1.52 di 1,4 gb, mi ha immediatamente riscaricato la stessa patch con lo stesso numero 1.52, ma partendo da una base 18 gb e dice che deve arrivare a 104 gb c.ca (come se deve reinstallare l'intero gioco da capo).
E' la prima volta che succede una cosa del genere, se la fermo e la cancello mi fa cancellare il gioco per intero! :|
Avete riscontri? :sos:

non ho ancora aggiornato e la cosa mi preoccupa :tristenev: oppure sei stato sfortunato e si sono corrotti i dati di gioco mentre applicava la patch, quindi si è messo a riscaricare tutto il gioco

non ho ancora aggiornato e la cosa mi preoccupa :tristenev: oppure sei stato sfortunato e si sono corrotti i dati di gioco mentre applicava la patch, quindi si è messo a riscaricare tutto il gioco

Confermo che alla fine ieri ho cancellato tutto e sono ripartito da una installazione nuova pulita.
Scarica la patch 1.52 da 1,4 gb, dopodichè riscarica la stessa patch con lo stesso numero 1.52, ma partendo da una base 18 gb e deve arrivare fino a più di 100 gb c.ca.
A questo punto credo sia un bug della patch se ripete alla stessa maniera il procedimento.
Mai capitata roba simile, coi tempi di una fibra 50 mega ci ha messo 5 ore c.ca..... :|

Ho aggiornato ed è andato tutto bene fortunatamente, sempre su Ps4 pro

Ho appena comprato la mia terza Nismo 400R in Midnight purple pearl. Colorazione bellissima. Ne ho una grigia con banda nera, una modificata e replica greddy…ma questa in midnight purple pearl é clamorosa…auto, almeno nel gioco, incredibile da guidare. Tra le mie preferite.

Ora che ho finito la collezione sto comprato auto a caso modificandole e creano repliche ufficiali delle vsrie discipline o varianti delle auto già presenti. Veramente Gt7 al suo massimo. Servirebbe un trucco per crediti illimitati. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro