Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,075
Ah si? Cosa è successo?Avevo intuito qualcosa sul pssr perché proprio da oggi, post patch risulta fallato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si? Cosa è successo?Avevo intuito qualcosa sul pssr perché proprio da oggi, post patch risulta fallato
Alcune superfici sbrilluccicano, tipo cordoli o fariAh si? Cosa è successo?
Perché con l aggiornamento e il cambio fisica cambiano anche i pp delle auto. E si aggiornano solo quando selezioni auto o vai sui settings dell auto. Si una rotturaSto facendo la gara a Suzuka inserita con l'ultimo aggiornamento, la Touring 600 da 4 giri. Mi sto accorgendo che mi scala i PP di tutte le auto che uso. Ovvero: Ordino le auto per numero di PP; scelgo per la gara un'auto con 598 PP; Finita la gara me la trovo più in basso in classifica, ora ha ad esempio 558 PP. Ed è così per tutte le auto che sto provando. Oggi proverò a zavorrare le auto che superano i 600 PP per poterle usare e provo a vedere se a fine corsa rimangono fisse sotto i 600 PP.
Spec 3 era update rilasciato gratuitamente(auto e circuiti e features e gare) con il power pack come dlc venduto a 29 euro mi sembraRicordatemi una cosa voi che siete esperti Spec 3 era il DLC o un Update del gioco?
Grazie mille. Mi ero confuso allora.Spec 3 era update rilasciato gratuitamente(auto e circuiti e features e gare) con il power pack come dlc venduto a 29 euro mi sembra

Girano voci di roba grossa in uscita da qui a fine anno. L ha detto jordan il fondatore di’ Gtplanet.Grazie mille. Mi ero confuso allora.
Chissà se ci saranno uno Spec 4, 5, 1000.![]()
Ah, magari uno Spec 4 allora.Girano voci di roba grossa in uscita da qui a fine anno. L ha detto jordan il fondatore di’ Gtplanet.
Ma ha appunto specificato che riguarda a gt7. Niente GT sequel ahimèAh, magari uno Spec 4 allora.
Con il sop a stretti giro, non è un quesito casuale. Spec 4 incomingRicordatemi una cosa voi che siete esperti Spec 3 era il DLC o un Update del gioco?

Per GT8 mi sa che dobbiamo aspettare PS6.Ma ha appunto specificato che riguarda a gt7. Niente GT sequel ahimè
Si ormai assodato dall anno scorso con annuncio a sorpresa di spec 3 e dlc e il continuo supporto di quest anno.Per GT8 mi sa che dobbiamo aspettare PS6.