PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me hanno toccato qualcosa (in positivo) a livello di illuminazione e questo ha portato dei nuovi problemi. Ma non mi è sembrata una roba esagerata.

Sto facendo la gara a Suzuka inserita con l'ultimo aggiornamento, la Touring 600 da 4 giri. Mi sto accorgendo che mi scala i PP di tutte le auto che uso. Ovvero: Ordino le auto per numero di PP; scelgo per la gara un'auto con 598 PP; Finita la gara me la trovo più in basso in classifica, ora ha ad esempio 558 PP. Ed è così per tutte le auto che sto provando. Oggi proverò a zavorrare le auto che superano i 600 PP per poterle usare e provo a vedere se a fine corsa rimangono fisse sotto i 600 PP.

Sto facendo la gara a Suzuka inserita con l'ultimo aggiornamento, la Touring 600 da 4 giri. Mi sto accorgendo che mi scala i PP di tutte le auto che uso. Ovvero: Ordino le auto per numero di PP; scelgo per la gara un'auto con 598 PP; Finita la gara me la trovo più in basso in classifica, ora ha ad esempio 558 PP. Ed è così per tutte le auto che sto provando. Oggi proverò a zavorrare le auto che superano i 600 PP per poterle usare e provo a vedere se a fine corsa rimangono fisse sotto i 600 PP.
Perché con l aggiornamento e il cambio fisica cambiano anche i pp delle auto. E si aggiornano solo quando selezioni auto o vai sui settings dell auto. Si una rottura

Ricordatemi una cosa voi che siete esperti Spec 3 era il DLC o un Update del gioco?

Spec 3 era update rilasciato gratuitamente(auto e circuiti e features e gare) con il power pack come dlc venduto a 29 euro mi sembra
Grazie mille. Mi ero confuso allora.
Chissà se ci saranno uno Spec 4, 5, 1000. :asd:

Il primo ottobre esce un nuovo set lego su gran turismo e il circuito di uesto set sapeta qual è???? L’OG Autumn ring :bruniii:

Guarda che lo piazzano al prossimo aggiornamento. Che goduria

l avevo detto che avrebbero messo autumn ring.. shuffle races online finalmente

quindi spec 4 wuest anno e annuncio del nuovo gran turismo l anno prossimo per il trentesimo anniversario

Sembra bello corposo. Non mi aspettavo lo Spec 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro