- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,210
SUGO! bellissimo tracciato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si sa ancorale 12 auto quali saranno?
m5,2cv e honda civic si son viste. poi ci sono delle conceptnon si sa ancora
A questo punto lo elimino...Solo ps5??
Rip Gran turismo, fin che ho potuto, ho goduto.
La M5 è la E60 con il motore V10. Si sono viste anche la Mazda RX Vision GT3 EVO, la VGT di Xiaomi e la Honda Stepwgn.m5,2cv e honda civic si son viste. poi ci sono delle concept
Ma spendi 10 euro per l update ps5. Non capisco che aspettiA questo punto lo elimino...

Su PS4pro?!Ma spendi 10 euro per l update ps5. Non capisco che aspetti![]()
![]()
ero convinto avessi ps5 ma usando la versione ps4 del gioco. Mi sono confuso con quelche altro utenteSu PS4pro?!
Nessun problema.ero convinto avessi ps5 ma usando la versione ps4 del gioco. Mi sono confuso con quelche altro utente
Credo sia stato dedotto dal fatto che nell'annuncio compare solo il logo PS5... Forse una scelta di marketing.Ma dove hanno detto che l'update sarebbe esclusivo della versione PS5?
Si effettivamente sul sito non c’è scritto nulla a riguardo. Ovviamente la nuova sophy e le cose relative al powe pack saranno esclusive ps5Ma dove hanno detto che l'update sarebbe esclusivo della versione PS5?
Ma infatti, per quanto riguarda quelle "features" esclusive per PS5, è stato chiaramente detto alla presentazione degli aggiornamenti che lo erano!Si effettivamente sul sito non c’è scritto nulla a riguardo. Ovviamente la nuova sophy e le cose relative al powe pack saranno esclusive ps5
Dagli i soldi che se li meritano! Ed il power pack è divertentissimooo e con la spec 4 aggiungeranno tante nuove gare e una difficoltà estremaMa il power pack non lo scontano mai?