PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stanno aggiungendo il mondo. Ogni sorta di feature, tranne l'unica cosa che volevo, ovvero la possibilità di creare campionati personalizzati in single player; vedo che anche oggi arriverà domani. Peccato.

m5,2cv e honda civic si son viste. poi ci sono delle concept
La M5 è la E60 con il motore V10. Si sono viste anche la Mazda RX Vision GT3 EVO, la VGT di Xiaomi e la Honda Stepwgn.
Hanno mostrato sei auto, resta da capire se sono quelle di ottobre o se alcune usciranno a ottobre e altre a dicembre (mischiandole con le altre sei, per ora ignote).

Ma dove hanno detto che l'update sarebbe esclusivo della versione PS5?
Credo sia stato dedotto dal fatto che nell'annuncio compare solo il logo PS5... Forse una scelta di marketing.
Pensandoci bene mi sembra davvero stranissimo che contenuti base come auto e tracciati, condivisi da tutte le versioni nelle gare online, vengano rilasciati solo per una versione...

Si effettivamente sul sito non c’è scritto nulla a riguardo. Ovviamente la nuova sophy e le cose relative al powe pack saranno esclusive ps5
Ma infatti, per quanto riguarda quelle "features" esclusive per PS5, è stato chiaramente detto alla presentazione degli aggiornamenti che lo erano!

allora a Ottobre rimetto la postazione davanti allo schermo darkstar 9 da 118" e mi sparo Granturismo 7 su PS5pro con il mio JVC NZ500 e impianto Yamaha 7.1 :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro