PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
@Bumblebee grande, sbagliavo proprio la macchina! :imfao: Io prendevo una Porsche, vidi il video non so dove. Con la ktm funziona alla grande.... grazie mille!

Adesso devo solo armarmi di pazienza... Tolgo l'audio, e nel frattempo ascolto i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Who ... almeno mi rilassa xD

P.s. complimenti per le vittorie e per le pole in così poco tempo... sei mostro! A me mancano 20 vittorie...

@Bumblebee grande, sbagliavo proprio la macchina! :imfao: Io prendevo una Porsche, vidi il video non so dove. Con la ktm funziona alla grande.... grazie mille!Adesso devo solo armarmi di pazienza... Tolgo l'audio, e nel frattempo ascolto i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Who ... almeno mi rilassa xD

P.s. complimenti per le vittorie e per le pole in così poco tempo... sei mostro! A me mancano 20 vittorie...
:rickds:

Considera che nel frattempo che farmavo per il livello 50 mi sarò visto almeno una 10ina di film e 2 walkthrough su YouTube, concentrandomi solo sul gioco non ci sarei mai riuscito. :asd: Comunque grazie! Dai allora manca poco anche a te, a me invece mancano una 60ina di gare per il platino ma le sto giocando molto rilassato, nel senso che mi sto impegnando ma evito qualsiasi problema ecco, se vedo uno troppo aggressivo lo lascio passare e ciao. :rickds:

Considera che nel frattempo che farmavo per il livello 50 mi sarò visto almeno una 10ina di film e 2 walkthrough su YouTube, concentrandomi solo sul gioco non ci sarei mai riuscito. :asd: Comunque grazie! Dai allora manca poco anche a te, a me invece mancano una 60ina di gare per il platino ma le sto giocando molto rilassato, nel senso che mi sto impegnando ma evito qualsiasi problema ecco, se vedo uno troppo aggressivo lo lascio passare e ciao. :rickds:
per quest'anno il premio Cavaliere del lavoro te lo sei perso, eh! :asd:

io, purtroppo, non ho materialmente tanto tempo da dedicarci.

comunque, i numeri più o meno son quelli, se ricordo bene sono sulle 230 vittorie in quella gara, coi calcolo che ho fatto me ne mancano circa 40, tutte con la ford gt40 vecchia, perchè sono 8.500xp ed è molto più facile da gestire rispetto alla ktm (solitamente la prima gara la facevo pulita, le altre vuoi anche per noia o sonno, avevo dei contatti ed i punti scendono sui 5.000).

per quest'anno il premio Cavaliere del lavoro te lo sei perso, eh! :asd:io, purtroppo, non ho materialmente tanto tempo da dedicarci.

comunque, i numeri più o meno son quelli, se ricordo bene sono sulle 230 vittorie in quella gara, coi calcolo che ho fatto me ne mancano circa 40, tutte con la ford gt40 vecchia, perchè sono 8.500xp ed è molto più facile da gestire rispetto alla ktm (solitamente la prima gara la facevo pulita, le altre vuoi anche per noia o sonno, avevo dei contatti ed i punti scendono sui 5.000).
Ad avercelo un lavoro... :bruniii:

Sì vero anche a me capitava ahah, la cosa ""divertente"" è che a volte andavo a sbattere perché mi veniva un "colpo di sonno". :rickds: Infatti l'online è un toccasana, delle 322 gare online non mi sto lamentando infatti perché bene o male penalità assurde a parte online mi diverto. :stema:

oggi mi e' capitato una cosa strana...ovvero, dopo aver fatto i km giornalieri per ricevere l'auto omaggio,questa non mi e' stata regalata.e' successo anche a voi?
non capisco,oggi metto su il gioco e mi da la macchina in omaggio che ieri sera non mi aveva dato....

No no, ho scritto male, scusa, mi mancano 20 gare da vincere online :stema: per il livello 50 penso che farò in tempo ad ascoltare le composizioni di Mozart, Beethoven e Bach messe insieme :rickds: ... sono quasi al livello 48...

P.s. mi haifatto crepare :rickds: addirittura film hai visto! :rickds:

Ed io che credevo di essere il top quando mi sono messo ad ascoltare audio lezioni di inglese. Tu sei imbattibile :rickds:

I video non ci riuscirei mai, perchè basta un niente, prendo la bottarella, e addio agli 8.000 punti...

P.p.s. sto ridendo al solo pensare che potremmo aprire un thread intitolato "Cose da fare mentre arrivo al livello 50 in GT Sport" :imfao:

Online vedo spesso delle livree meravigliose, c'è un modo per cercare e utilizzare le livree della community oppure si possono usare solo le proprie livree e quelle dei propri amici?

No no, ho scritto male, scusa, mi mancano 20 gare da vincere online :stema:
No no avevo capito! Infatti intendevo che ti mancano poche vittorie, una volta finite pole e vittorie il resto vien da sè. :stema:

P.s. mi haifatto crepare :rickds: addirittura film hai visto! :rickds:

Ed io che credevo di essere il top quando mi sono messo ad ascoltare audio lezioni di inglese. Tu sei imbattibile :rickds:

I video non ci riuscirei mai, perchè basta un niente, prendo la bottarella, e addio agli 8.000 punti...

P.p.s. sto ridendo al solo pensare che potremmo aprire un thread intitolato "Cose da fare mentre arrivo al livello 50 in GT Sport" :imfao:
No beh ovviamente mi sono visto cose molto leggere, mi sono visto tutti i Madagascar e tutti gli Shrek su Netflix più altri cartoni animati! Li mettevo più per compagnia che per altro. :stema: Anche perché non ci si può rilassare molto neanche sul dritto se si hanno le auto nelle prime posizioni nei paraggi, ho perso il conto delle botte prese da LaFerrari e Veyron. :rickds: Mannaggia a loro, ovvio non ce lo ordina il dottore però a me fa sempre piacere platinare i giochi che mi piacciono e questo, tracklist mediocre a parte lo sto apprezzando molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia a loro, ovvio non ce lo ordina il dottore però a me fa sempre piacere platinare i giochi che mi piacciono e questo, tracklist mediocre a parte lo sto apprezzando molto.
Ti riquoto al 100%; non ne faccio una malattia ma, come te, quando un gioco è bello, è un vero piacere spolparlo al 100%. Ed è bello anche quando i trofei sono lunghi, difficili, che richiedono particolari abilità o pazienza al giocatore. Ma in questo caso, è solo un'inutile frustrazione. T'immagini se non ci fosse stata questo "escamotage" degli 8.250 punti? Come hai scritto nel precedente post, c'era da stare lì per ANNI!

Comunque unico neo di un gioco che è davvero bello. Se continuano a lavorare così, Gran Turismo 7 potrebbe davvero essere qualcosa di enorme...

P.s. oggi provo a seguire il tuo esempio... :rickds: ti faccio sapere

Per le livree basta andare su “Scopri” dal menù principale.
Ok grazie!

Ti riquoto al 100%; non ne faccio una malattia ma, come te, quando un gioco è bello, è un vero piacere spolparlo al 100%. Ed è bello anche quando i trofei sono lunghi, difficili, che richiedono particolari abilità o pazienza al giocatore. Ma in questo caso, è solo un'inutile frustrazione. T'immagini se non ci fosse stata questo "escamotage" degli 8.250 punti? Come hai scritto nel precedente post, c'era da stare lì per ANNI! Comunque unico neo di un gioco che è davvero bello. Se continuano a lavorare così, Gran Turismo 7 potrebbe davvero essere qualcosa di enorme...

P.s. oggi provo a seguire il tuo esempio... :rickds: ti faccio sapere
Beh, pensa che quella gara fa parte del contenuto che è stato aggiunto a Dicembre, quindi per circa 2 mesi glitch esclusi c'era ben poco da fare per grindare il livello 50. :paura: Il problema principale comunque è che in modalità Sport si guadagna veramente poca esperienza, anche vincendo. Roba che per fare 8250 XP in modalità Sport dovresti giocare una giornata intera facendo anche bei piazzamenti. Sono appena arrivato secondo in modalità Sport facendo una gara pulita (quindi con bonus XP) e ho guadagnato circa 250 XP quando con quella gara in meno tempo ne guadagni il 3300% in più. :rickds:

Porca miseria (per non dire altro), son 2 giorni di fila che la Gara B è su un ovale, perché 'sto gioco non ha la tracklist di PCars 2? Sarebbe un sim-arcade quasi perfetto se avesse una tracklist del genere! A me PCars 2 ha fatto schifo eh ma per quanto riguarda la sua tracklist è innegabile che sia per distacco migliore rispetto alla ridotissima tracklist di GT Sport. :tristenev:

33298741_10215804661900031_934039770655358976_n.jpg

cucù :morristend:

3 gruppo C sicuramente, la sauber, una Nissan e l'altra non sono sicuro. Magari ci dessero la pista...

dovrebbe esser la nissan r90 più che la 89, gruppo C ovviamente.

Secondo me è la R92CP, dall’immagine sembrano esserci i classici estrattori ad altezza passaruota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro