Eh...dipende. In sto gioco sei circondato da fig* come l'anime...scegliere Gran mi facilità "l'immedesimazione"Fai scegliere alla ragione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh...dipende. In sto gioco sei circondato da fig* come l'anime...scegliere Gran mi facilità "l'immedesimazione"Fai scegliere alla ragione

Ti facilità l'odio verso il genere umanoEh...dipende. In sto gioco sei circondato da fig* come l'anime...scegliere Gran mi facilità "l'immedesimazione"![]()
Syta si chiama qui (ma si può modificare)Ad inizio gioco sceglieremo fra Gran e Djeeta giusto?
però sì, è lei... E si può cambiare in ogni momento nome e aspetto (tra gran e djeeta/syta)Vedete?Syta si chiama qui (ma si può modificare)però sì, è lei... E si può cambiare in ogni momento nome e aspetto (tra gran e djeeta/syta)
Che putt* i cambi al volo...Syta si chiama qui (ma si può modificare)però sì, è lei... E si può cambiare in ogni momento nome e aspetto (tra gran e djeeta/syta)
Qui però ci sta, seChe putt* i cambi al volo...

Non so di che parliQui però ci sta, sesai la storia
Però nel gioco devono dirtela subito qualunque cosa sia o rimane senza senso 
La storia di Granblue, non del giocoNon so di che parliPerò nel gioco devono dirtela subito qualunque cosa sia o rimane senza senso
![]()
Il capitolo si può selezionare.Comunque il gioco non ha il NG+ giusto? E nemmeno il seleziona capitolo mi sembra. E' raro che mettano il trofeo legato alla difficoltà quando mancano quelle cose (almeno i più che ricordo avercelo o avevano il NG+ o addirittura bastava fare solo il boss finale).
Ah ok, quindi lo si può fare coi pg finali. Nella norma come trofeo alloraIl capitolo si può selezionare.

La vera protagonista![]()
Crescono bene ste bambinela faccia non mi convince...pare una bambina di 5 anni
Non si cambiano,in battaglia ne controlli solo uno, puoi cambiare main e party nell'hubScusate domanda banale, con che tasto si cambiano personaggi?
Ah che peccato, mi sembra una scelta molto discutibile sinceramente. Non sono ancora arrivato ad un hubNon si cambiano,in battaglia ne controlli solo uno, puoi cambiare main e party nell'hub