King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,947
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio così mi lusinghi, ti comprerei qualche collector a caso ma mi sto appena ricordando che forse (ma forse) ti dovevo già qualcosa.Se vuoi gioco solo per te sta sera.
Già. No apparte gli scherzi vediamo come va perché per quanto sia lì installato devo bilanciare un momento tempo lavoro studio gioco. Se provo ti taggoAmico mio così mi lusinghi, ti comprerei qualche collector a caso ma mi sto appena ricordando che forse (ma forse) ti dovevo già qualcosa.
Feel you.Già. No apparte gli scherzi vediamo come va perché per quanto sia lì installato devo bilanciare un momento tempo lavoro studio gioco. Se provo ti taggo
Che hype che mi mettete con questi post, ragazzi.Spero che GS spedisca in fretta la Collector che ho troppa voglia di giocarciIniziato, parte subito a bombazza. Poi per chi non ha visto anime e altro(come me) ci sono I racconti del destino: raccontano le avventure pregresse e leggendoli ti potenzia pure quel pg con aumento di statistiche. Mmo e altro manco con il binocolo, jrpg fatto e finito con coop online per alcune missioni, ma non essenziale dato che puoi affrontarle con i tuoi pg. Per adesso le missioni secondarie sono semplici incarichi, ma la trama non è una cosa buttata lì a caso e ci sono molti dialoghi e filmati(almeno nelle prime 3 ore). Per adesso più che promosso

Il gioco esce venerdì world Wide è normale che non ci siano unboxing. E la Deluxe non è europea nel casoNon trovo unboxing della collector/deluxe, qualcuno ha l Artbook? Per capire se ha solo immagini o anche commenti degli sviluppatori, così decido se prendere la Deluxe o la normal.
Ah ok quindi non esistono unboxing giapponesi.Il gioco esce venerdì world Wide è normale che non ci siano unboxing. E la Deluxe non è europea nel caso
Oggettini scemi.Per chi ce l'ha già, ma alla fine le ricompense per aver finito i livelli nella demo cos'erano?
No.Ma lato endgame quanto ci sarà da fare e quanto sarà supportato? Si può immaginare un futuro alla Genshin Impact o è utopia?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk