Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink | 1 Febbraio 2024
"There's always more to explore in this big, blue world Let me show you!" The journey continues from your smartphone to your PlayStation 4. Captivating character designs and beautiful environments from CyDesignation, the artists behind the original Granblue Fantasy, come to life in 3D by way of PlatinumGames. PlatinumGames and Cygames are teaming up to create a new story starring beloved characters from Granblue Fantasy sure to delight Granblue and action game fans alike.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Cygames, Inc.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,149
Reazioni
56,798
Medaglie
15

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
Come faccio a vedere le statistiche del mio personaggio in base ai sigilli? Parlo proprio di numeri. Ad esempio, ho capito che c'è un limite oltre al quale anche se aumento l'attacco non farò più danni maggiori, come riconosco questo limite?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,741
Medaglie
8
Come faccio a vedere le statistiche del mio personaggio in base ai sigilli? Parlo proprio di numeri. Ad esempio, ho capito che c'è un limite oltre al quale anche se aumento l'attacco non farò più danni maggiori, come riconosco questo limite?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non c'è modo di saperlo dal menù. Devi andare al manichino e guardare manualmente attaccandolo.
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
Purtroppo non c'è modo di saperlo dal menù. Devi andare al manichino e guardare manualmente attaccandolo.
Il problema è che al manichino non riesco nemmeno a cambiare equipe, cioè devo uscire dal training cambiare equip e riprovare. Un po' scomodo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,741
Medaglie
8
Il problema è che al manichino non riesco nemmeno a cambiare equipe, cioè devo uscire dal training cambiare equip e riprovare. Un po' scomodo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Già. Una volta che ti metti a creare una build endgame è tutto molto scomodo fra menù, sottomenù, informazioni che mancano e teleport continui dalla nave ai vendor.

A me sta pesando abbastanza il gacha dei sigilli, non tanto per le % scarse perché ho trovato della bella robetta e non posso lamentarmi... ma perché si può rollare un sigillo alla volta e guardare l'animazione centinaia di volte di fila non è il massimo.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Quasi terminato la run in ultimate.
Con i pg maxati i boss si sciolgono come neve al sole anche se tarati al 120 :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,149
Reazioni
56,798
Medaglie
15
1 Milione in 10 giorni. :morris2:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,465
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Godo non poco nel vedere che questo, Persona 3 e Infinte Wealth hanno fatto ottimi numeri in pochi giorni. :pokidance:
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Galera subito per chi ha designato tutta la parte relativa alle alle ascensional weapon e relativi drop di materiali per il level up.
Un materiale necessario per l'arma di Narmaya sta dietro un drop rate di tipo il 2% in una battaglia avanzata dove ci vogliono 4/5 minuti per portarla a termine.
Che odio
Hai appena assaggiato l'esperienza gacha/browser game
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,741
Medaglie
8
Ho limite danni lv.65 su Zeta e comunque infliggo danni cappati :morris2: Su carta è ora di farmare l'arma terminus e supp. damage, ma 150 ore per maxare un personaggio mi sembrano un filo troppe anche per i miei standard da giocatore di MH :rickds:
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
Forse avete un po' perso l' abitudine.
Bei tempi quando giocavo a Lineage e dopo anni eri ancora uno straccione con la massimo roba A grade asd

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,615
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Il livello base dei compagni da sbloccare con le carte è sempre 20 o aumenta a seconda del livello del capitano/i progressi della storia?
Attualmente sono al capitolo 7 e Djeeta ce l'ho al livello 32.
Vorrei sbloccare Zeta ma averla a più di 10 livelli in meno non mi sembra il massimo.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Il livello base dei compagni da sbloccare con le carte è sempre 20 o aumenta a seconda del livello del capitano/i progressi della storia?
Attualmente sono al capitolo 7 e Djeeta ce l'ho al livello 32.
Vorrei sbloccare Zeta ma averla a più di 10 livelli in meno non mi sembra il massimo.
Aumenta a seconda del punto della storia in cui sei (o meglio a che liv.medio si trova il tuo party in quel momento), il massimo a cui si trovano è il 45
 
Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,615
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Aumenta a seconda del punto della storia in cui sei (o meglio a che liv.medio si trova il tuo party in quel momento), il massimo a cui si trovano è il 45
Quindi se volessi sbloccarla al 30 a che livello dovrebbe essere il mio party?
Attualmente i miei main vanno dal 27 al 34.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Quindi se volessi sbloccarla al 30 a che livello dovrebbe essere il mio party?
Attualmente i miei main vanno dal 27 al 34.
Dovrebbe essere intorno a quella cifra anche lei (penso proprio 30) nel caso potresti salvare la partita appena prima di usare la carta così nel caso avesse un livello più basso di quello che ti aspetti ti basterebbe ricaricare e tentare più in là
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,741
Medaglie
8
Per aumentare il danno non funziona praticamente più niente :asd:
gFPxiRV.jpeg
Critico? Inutile. DMG up vari? Inutile. Il mio arvess? Inutile. Le uniche opzioni sono supplementary damage che è introvabile, War Elemental che pure è introvabile e droppare la Terminus che... pure è introvabile. Almeno senza farm coreani.

Mi ritengo comunque decentemente soddisfatto, perché quattro personaggi buildati così sciolgono tutti i boss presenti nel gioco quantomeno :asd: E se non altro Zeta è particolare, credo sia il personaggio con cui è più facile raggiungere il damage cap, con gli altri serve più attenzione e c'è meno spazio per il supporto.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,615
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Dovrebbe essere intorno a quella cifra anche lei (penso proprio 30) nel caso potresti salvare la partita appena prima di usare la carta così nel caso avesse un livello più basso di quello che ti aspetti ti basterebbe ricaricare e tentare più in là
Il livello è visibile prima di sbloccare il personaggio e al momento è fermo al 20, proverò a progredire nella main quest.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Ho visto qualche minuto di gameplay su youtube da Synergo, mamma mia graficamente è proprio delizioso, per non parlare degli artwork nella schermata del party.
 
Top