kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 1,014
Lo sto guardando adesso in live veramente uno spettacolo triste

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto guardando adesso in live veramente uno spettacolo triste

Perché? A me sembra sempre molto figosto seguendo la live e l'impressione che ho è che il development hell possa averlo ammazzato..

sì non è male ma non so... mi pare virato su monster hunter/ dragon nest e meno su un arpg classico. ma forse è solo un'impressione miaPerché? A me sembra sempre molto figo![]()
Ne sono lieto.
Non solo tua mi è calato di brutto l hype.sì non è male ma non so... mi pare virato su monster hunter/ dragon nest e meno su un arpg classico. ma forse è solo un'impressione mia
Tocca aspettare 2021 (cross gen a quel punto) suppongoDire che mi è tornato l'Hype è dir poco, ma lo vorrei tantissimo ora e non post 2020![]()
A meno che non facciano un annuncio Stealth nel 2020, con uscita a fine anno, ma non mi illudo...
), però sembra ancora un prodotto di qualità.Concordo su tutto sia sul mh, sia sulla qualità. Dopo la dipartita di platinum avevo paura ma sembra avere una solide base di gameplay action e veramente molta varietà tra i personaggi(mi son basato sul poco gameplay a schermo che si vede dei comprimari che a detta loro saranno utilizzabili anni e anni fa).Tocca aspettare 2021 (cross gen a quel punto) suppongoA meno che non facciano un annuncio Stealth nel 2020, con uscita a fine anno, ma non mi illudo...
Però sta uscendo bene dai... E' cambiato (anche io ci ho intravisto del MH), però sembra ancora un prodotto di qualità.
altro che "platinum ha finito la propria parte"ma era chiaro dopo il licenziamento di platinum si sapeva, da capire a che punto stiano, non avendo dato manco un anno di uscita direi parecchio indietro ancora, il gioco doveva essere pure multy sin dall'idea iniziale, adesso pero' pare piu' un mh che un rpg classico, da capire se il single si goochera' in maniera classica ed il multy cosi o sara' tutto cosi, in tal caso passo.quindi lo stanno rifacendo praticamentealtro che "platinum ha finito la propria parte"