Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avrei saputo dirlo meglioHanno rotto le palle

e se non gli diremo bravi ma qualcos'altro?Poi ci si lamenta che escono prima e male, fidatevi che è meglio se "non esce mai" che altro. Quando esce e sarà ok gli diremo "bravi"![]()
Si è rivisto brevemente nel 2021.Ma non avevano anche project awakening in sviluppo?
Deceduto dopo il teaser praticamente![]()
uscirà mai?
Lo vediamo allo ShowcaseSe non si hanno news entro giugno direi tranquillamente che per st'anno ciccia

Gli diremo semplicemente "alla buon'ora"e se non gli diremo bravi ma qualcos'altro?

E metterlo in mano ad un team con cui evidentemente non si sono trovati bene (P*). Dopo averlo restartato alla fine siamo in tempi normali per un AAA... P* abbandona nel 2019... Il progetto viene restartato in molti elementi strutturali (probabilmente con un team non pronto a gestirlo da subito). E 4-5 anni dopo arriverà (che sia fine 2023 o inizio 2024 alla fine che ci cambia?Il loro errore è stato quello di annunciarlo troppo presto, almeno io la vedo così.
).Semplice ricomparsa giocabile dopo 5 mesi di totale silenzio.Cosa mi sfugge? Mi sembrano tweet "normali"...
Che dopo mesi di "non scriviamo niente" ci si aspettava un post con una notizia sul quando esce, invece è altroNon ho capito, quale è la notizia?

qua non è questione del rushato . il titolo lo sviluppo particolare lo ha avuto. come progetto aggiungi che è il primo titolo dello studio per cui è tanto da valutare solo a prodotto finito come lavoro.Sta diventando un'agonia. Ma meglio soffrire così che farlo uscire rushato, tanto di roba da giocare ce n'è.