PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso uscirà a Novembre :sisi:

Inizio 2024, salvo ulteriori rinvii :asd:

Fine anno...e io che speravo dopo l'estate.
E se mettiamo in conto un altro rinvio,puó slittare ad anno nuovo,ma sarebbe assurdo e al limite di presa per i fondelli...mi sono quasi stufato.
:sadfrog:

Winter va da Dicembre a Marzo.

9 volte su 10 si evita Dicembre per ragioni commerciali.

Sembra invecchiato male ma finalmente esce. Lo hanno posticipato 200 milioni di volte....

Sembra invecchiato male ma finalmente esce. Lo hanno posticipato 200 milioni di volte....
Diciamo che l'uscita sulla PS4 base nel 2023 si fa sentire e lato location avendo Zelda sempre quest'anno che ha una palette cromatica molto simile non risulta impattante come ad esempio risultava a dicembre/ febbraio

Diciamo che l'uscita sulla PS4 base nel 2023 si fa sentire e lato location avendo Zelda sempre quest'anno che ha una palette cromatica molto simile non risulta impattante come ad esempio risultava a dicembre/ febbraio
Sinceramente frega nulla se non sarà il top, anzi è una ragione in più per tenere ps4 ancora più a lungo ( ed al contrario le uniche per prendere ps5 sarebbero ff16 e Ratchet oltre ai giochi plus only ps5), l'im. Portante è che sia il gioco che tutti attendiamo, con una storia bella e lunga ( minimo 30h), un ottimo cs, ed un ia dei compagni almeno decente ( ed ovviamente che rispettino l'annuncio dell'italiano nei sub)

Per forza di cose immagino.

Più tempo fanno passare, peggio risulterà.

Tuttavia meglio così che lo facciano uscire in condizioni pietose.
Questo assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro