- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,563
A ok, ed io che credevo che lo avessero ancora rimandato.Che dopo mesi di "non scriviamo niente" ci si aspettava un post con una notizia sul quando esce, invece è altro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ok, ed io che credevo che lo avessero ancora rimandato.Che dopo mesi di "non scriviamo niente" ci si aspettava un post con una notizia sul quando esce, invece è altro![]()

Mi sa tanto di dicembre se non gennaio o febbraio invece, han detto inverno, quindi prima di dicembre non si vede.Penso uscirà a Novembre![]()
gennaio-febbraioPenso uscirà a Novembre![]()
Ma è scritto 2023gennaio-febbraio
Winter è fino a marzo.Ma è scritto 2023
Che volta è che lo dici?Dai che forse è la volta buona...

Diciamo che l'uscita sulla PS4 base nel 2023 si fa sentire e lato location avendo Zelda sempre quest'anno che ha una palette cromatica molto simile non risulta impattante come ad esempio risultava a dicembre/ febbraioSembra invecchiato male ma finalmente esce. Lo hanno posticipato 200 milioni di volte....
Sinceramente frega nulla se non sarà il top, anzi è una ragione in più per tenere ps4 ancora più a lungo ( ed al contrario le uniche per prendere ps5 sarebbero ff16 e Ratchet oltre ai giochi plus only ps5), l'im. Portante è che sia il gioco che tutti attendiamo, con una storia bella e lunga ( minimo 30h), un ottimo cs, ed un ia dei compagni almeno decente ( ed ovviamente che rispettino l'annuncio dell'italiano nei sub)Diciamo che l'uscita sulla PS4 base nel 2023 si fa sentire e lato location avendo Zelda sempre quest'anno che ha una palette cromatica molto simile non risulta impattante come ad esempio risultava a dicembre/ febbraio
Per forza di cose immagino.Sembra invecchiato male ma finalmente esce. Lo hanno posticipato 200 milioni di volte....
Meglio così che un nuovo Cyberpunk.Sembra invecchiato male ma finalmente esce. Lo hanno posticipato 200 milioni di volte....