PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMG_20230822_220901_362.jpg

Minaba ❤️

Ultima modifica:
La data non è male ma ho paura che si accavalli con Rebirth e MH6, speriamo bene.

Ho rivisto il trailer.
Allora, parto da questo:

:sard:
Vibes Eikon vs Eikon, e stavolta Bahamut lo usiamo noi :sard:
Sta cosa non è stata assolutamente anticipata da Fukuhara, e non escludo che sia uscito fuori da qualche giro di sakè con Yoshi P, essendo loro molto amici.

Altra cosa non detta e mostrata oggi:

Di sfuggita sembra la Grandcypher, ma si era parlato (e anche mostrato) battaglie piratesche dove si doveva assalire le navi dell'impero, ma scontri tra aeronavi assolutamente no! Ottima cosa :campione:

Poi va beh, scontro belli veloci e anche fuori scala:

:ivan::ivan::ivan:
Post automatically merged:

Fa niente bro <3
Lo fai uscire una settimana prima del mio compleanno :sard:

Ultima modifica:
Ho rivisto il trailer.
Allora, parto da questo:

Sta cosa non è stata assolutamente anticipata da Fukuhara, e non escludo che sia uscito fuori da qualche giro di sakè con Yoshi P, essendo loro molto amici.

Di sfuggita sembra la Grandcypher, ma si era parlato (e anche mostrato) battaglie piratesche dove si doveva assalire le navi dell'impero, ma scontri tra aeronavi assolutamente no! Ottima cosa :campione:

Fa niente bro <3

Lol anche il mio è una settimana prima

Ho rivisto il trailer.
Allora, parto da questo:

Fa niente bro <3

Le battaglie aeronavali :ooo:

Il colosso sembra uno degli arcarum boss the tower ma no, è roba inedita

Domani preview.

Negli USA da quel che so dovrebbero auto-pubblicarsi, mentre qui dovrebbero trovarsi un fornitore.

Ma il link per il preorder collector ancora niente King? Non trovo ancora nulla io
Nada.
Si vocifera sul sito ufficiale, a parte questo il nulla assoluto.

Ragazzi perdonatemi la domanda, che tra l altro non ricordo se già fatta, ma posso giocarlo tranquillamente in single no? Cioè è un jrpg con party utilizzabile, pieno zeppo di roba godibile completamente in single right?

Ragazzi perdonatemi la domanda, che tra l altro non ricordo se già fatta, ma posso giocarlo tranquillamente in single no? Cioè è un jrpg con party utilizzabile, pieno zeppo di roba godibile completamente in single right?
Yep, totalmente in single.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro