Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rebirth sicuro, MH6 non saprei visto che lo vedo più per Marzo/Aprile.La data non è male ma ho paura che si accavalli con Rebirth e MH6, speriamo bene.

Ho rivisto il trailer.
Allora, parto da questo:
Sta cosa non è stata assolutamente anticipata da Fukuhara, e non escludo che sia uscito fuori da qualche giro di sakè con Yoshi P, essendo loro molto amici.Vibes Eikon vs Eikon, e stavolta Bahamut lo usiamo noi
Altra cosa non detta e mostrata oggi:
Di sfuggita sembra la Grandcypher, ma si era parlato (e anche mostrato) battaglie piratesche dove si doveva assalire le navi dell'impero, ma scontri tra aeronavi assolutamente no! Ottima cosa
Poi va beh, scontro belli veloci e anche fuori scala:
[automerge]1692738203[/automerge]
Fa niente bro <3
Lo fai uscire una settimana prima del mio compleanno![]()
Ho rivisto il trailer.
Allora, parto da questo:
Sta cosa non è stata assolutamente anticipata da Fukuhara, e non escludo che sia uscito fuori da qualche giro di sakè con Yoshi P, essendo loro molto amici.Vibes Eikon vs Eikon, e stavolta Bahamut lo usiamo noi
Altra cosa non detta e mostrata oggi:
Di sfuggita sembra la Grandcypher, ma si era parlato (e anche mostrato) battaglie piratesche dove si doveva assalire le navi dell'impero, ma scontri tra aeronavi assolutamente no! Ottima cosa
Poi va beh, scontro belli veloci e anche fuori scala:
[automerge]1692738203[/automerge]
Fa niente bro <3
Lo fai uscire una settimana prima del mio compleanno![]()

E Beastly-Zero Deluxe anche fisica prezzo solito di 100€. Preorder apriranno anche per quella tra due orema non sembra disponibile per il mercato europeoMa come la deluxe è solo digital, pensavo fosse uguale a parte la statua![]()
Ma il link per il preorder collector ancora niente King? Non trovo ancora nulla ioNiente Deluxe per l’Europa, solo America.
Accadde lo stesso col Versus.
Nada.Ma il link per il preorder collector ancora niente King? Non trovo ancora nulla io

Yep, totalmente in single.Ragazzi perdonatemi la domanda, che tra l altro non ricordo se già fatta, ma posso giocarlo tranquillamente in single no? Cioè è un jrpg con party utilizzabile, pieno zeppo di roba godibile completamente in single right?
Confermato da steamA me basta pure la versione nelle patatine, basta che ha l'italiano![]()
Ti vedo bello caricoConfermato da steam
Vedi che quelli hanno aperto il preorder digitaleNada.
[automerge]1692749327[/automerge]
Online sul PSN, però.
Eh.