PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete taggare anche me quando aprono i preordini della deluxe?
Sapete se la versione europea ha la copertina reversibile?
Ho visto che tra versione occidentale, giapponese e asiatica ce ne sono 3 con quest'ultima che ha l'artwork della collector's edition che mi piace di più.

Hype per la deluxe su ps5, la collector non è decisamente un buon periodo :dsax:
Ti capisco :asd:
Tra Like a Dragon Gaiden, ffvii rebirth e infinite wealth... :asd:
Post automatically merged:

Mi interessa molto il gioco, ma mi sembra che spingano troppo sulla componente multiplayer. Non è che alla fine è quel classico gioco a metà, che da solo senti chiaramente che ti stai perdendo buona parte del divertimento, alla monster hunter?

Ti capisco :asd:
Tra Like a Dragon Gaiden, ffvii rebirth e infinite wealth... :asd:
Post automatically merged:

Mi interessa molto il gioco, ma mi sembra che spingano troppo sulla componente multiplayer. Non è che alla fine è quel classico gioco a metà, che da solo senti chiaramente che ti stai perdendo buona parte del divertimento, alla monster hunter?
Non spingono sulla componente multiplayer perché puoi scegliere se farla in multi o no. È la struttura di gioco che non è per tutti. Imho con i nuovi provati che arriveranno molta gente capirà e probabilmente ridimensionerà le aspettative che ha del gioco ma è importante che capiscano cosa sia e non come final che poi se ne lamentano

Ma quindi, qualcuno che ha seguito meglio il gioco, si è fatto un'idea se è godibile anche come gioco single player? O se senza multiplayer mi perdo "troppo"?
Cioè è un multiplayer di contorno tipo mass effect 3 o importante alla monster hunter? Dico importante perché giocarsi MH da soli lo trovo un po' limitante, oltre che essere decisamente più difficile per ovvi motivi

Ultima modifica:
Ma quindi, qualcuno che ha seguito meglio il gioco, si è fatto un'idea se è godibile anche come gioco single player? O se senza multiplayer mi perdo "troppo"?
Cioè è un multiplayer di contorno tipo mass effect 3 o importante alla monster hunter? Dico importante perché giocarsi MH da soli, ti perdi abbastanza contenuti (secondo me), oltre che essere decisamente più difficile
Un'idea?
Il gioco è principalmente single player

Però è la standard, già prenotata due settimane fa! Sono Deluxe e collector che bho, quando le mettono acquistabili?!
Scusate, pensavo potesse interessare a qualcuno anche la standard. Io l'ho trovato disponibile solo 3 giorni fa.
Non li posterò più allora i preordini dei giochi in versione standard, tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro