Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fukuhara, creative director, ha detto che basta sapere che si tratta di un gioco che parla di isole volanti, ma secondo me almeno bisogna conoscere l'incipit dell'opera tipo il rapporta tra Lira e Djeeta/Gran (Djeetta) e come è nato l'equipaggio della GrandcypherMa, dite che sarà godibile per chi non ha mai seguito la serie?
Recupera l'anime su Crunchyroll, almeno ti fai un'idea general della storia e dei personaggi principali.Ma, dite che sarà godibile per chi non ha mai seguito la serie?
Non sta più su cruncyRecupera l'anime su Crunchyroll, almeno ti fai un'idea general della storia e dei personaggi principali.
Peccato, era molto carino.Non sta più su cruncy
Ma non rischiosi spoilerarmi la storia stessa di relink? Sicuro non sia la stessa trama?Recupera l'anime su Crunchyroll, almeno ti fai un'idea general della storia e dei personaggi principali.
L'incipit sarà lo stesso, per forza deve esserlo, la storia però è originale in ReLinkMa non rischiosi spoilerarmi la storia stessa di relink? Sicuro non sia la stessa trama?
Cmq prenotato la standard, se dovessero annunciare la deluxe europea, sposto il preorder su quella
Relink è totalmente staccato dal filone del gioco mobile.Ma non rischiosi spoilerarmi la storia stessa di relink? Sicuro non sia la stessa trama?
Cmq prenotato la standard, se dovessero annunciare la deluxe europea, sposto il preorder su quella
thisL'incipit sarà lo stesso, per forza deve esserlo, la storia però è originale in ReLink
Non ho mai giocato al gioco mobile, ma credo la prima parte. Se ti vuoi guardare qualche episodio per farti un'idea dei personaggi e ambientazione credo non ti farai grossi spoiler. Tieni presente però che come dicevo l'incipit sarà lo stesso e molto probabilmente ci sarà anche all'inizio di Relink.Ma l'anime cosa racconta quindi?
Nel caso tenetemi aggiornato, spero ci sia un tipo di riassunto in game di come si sono conosciuti tutti.Non ho mai giocato al gioco mobile, ma credo la prima parte. Se ti vuoi guardare qualche episodio per farti un'idea dei personaggi e ambientazione credo non ti farai grossi spoiler. Tieni presente però che come dicevo l'incipit sarà lo stesso e molto probabilmente ci sarà anche all'inizio di Relink.
La creazione dell'equipaggio e copre i primi capitoli del gioco mobileMa l'anime cosa racconta quindi?
Ah ok, pensavo che anche in relink si partisse dall'inizioLa creazione dell'equipaggio e copre i primi capitoli del gioco mobile
[automerge]1704220047[/automerge]
Ragazzi, l'anime potete guardarlo tranquillamente, anzi vi consiglio di farlo perchè 1) è bello 2) è l'incipit dell'intera opera 3) dovete odiare Gran
Ma non correte nessun rischio di spoiler di Relink
Si parte dall'inizio ma il gioco è pensato per essere party base quindi hanno modificato un momento per permetterci di avere fin da subito un party. Comunque ci sarà la demo, chi non è convinto la provi e via. Sicuramente hanno pensato a tutti dato che il gioco mobile è esclusiva asiatica e lo sanno e hanno tradotto il titolo pure in italiano. State sereniAh ok, pensavo che anche in relink si partisse dall'inizio
Sta ovunque XDSicuramente hanno pensato a tutti dato che il gioco mobile è esclusiva asiatica e lo sanno e hanno tradotto il titolo pure in italiano. State sereni
no. è esclusiva dello store asiatico. Che poi abbia l'inglese è un altro discorso ma ufficialmente ne in eu ne in usa è mai arrivatoSta ovunque XD
Edit: no scusa ho letto maleno. è esclusiva dello store asiatico. Che poi abbia l'inglese è un altro discorso ma ufficialmente ne in eu ne in usa è mai arrivato
No izumi, parlo di Granblue puro. Il gacha mobileAh parlavi dell'edizione di Relink
Scusami XD
Leggi l'editNo izumi, parlo di Granblue puro. Il gacha mobile