PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'anno scorso Square con CyberConnect, ora i cygames con i platinum. Azzo le collaborazioni tra i jappi finiscano sempre bene vedo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anno scorso Square con CyberConnect, ora i cygames con i platinum. Azzo le collaborazioni tra i jappi finiscano sempre bene vedo. :asd:
Vabbè Square con CyberConnect2 su un Final Fantasy grosso vuol dire andarsela a cercare. :sard:

Altrimenti di solito le va bene a Square vedi PlatinumGames su Nier Automata o gli Omega Force sui Dragon Quest Heroes.

Comunque dopo NieR Automata si pensava arrivasse un altro boom di successi da parte dei PlatinumGames ed invece sembra siamo al punto di partenza.

Babylon's Fall: sono passati 8 mesi ed ancora non sappiamo niente.

Bayonetta 3: scomparso dopo il suo annuncio di oltre un anno fa.

Lost Order: scomparso nonostante due anni fa era considerato verso la fine dello sviluppo.

World of Demons: non si vede dalla scorsa primavera ed è solo un titolo mobile.

GBF Relink: fuori dallo sviluppo.

Mi dispiace vederli così.

chissà cosa sta succedendo ai platinum

da essere quelli che portano a termine i lavori, sono loro che non ne azzeccano una ultimamente

nier sembra un caso isolato piu che la norma

davvero non si capisce la cosa, in pratica han detto che e' finito il contratto, da capire pero' se dietro queste parole si nasconda una recissione dello stesso causa arretratezza dei lavori , cosa sinceramente non improbabile vista la rimozione dei loghi, insomma pare abbiamo un altro scalebound, certo questo non e' stato cancellato per ora, ma non e' improbabile che debbano ricominciare lo sviluppo da 0 ( altrimenti per legge non possono eliminare level 5 dai loghi ecc... ) se vogliono portarlo a termine, cosa che sinceramente mi fa dubitare della sua uscita

davvero a sto punto come con scalebound, ma cosi come per rime ai tempi , da vedere cosa han davvero mostrato, se dopo minimo 3 anni ( se non piu' ) di sviluppo erano ancora in alto mare sembra che in realta' han mostrato solo finti video e non il gioco reale.

francamente non mi preoccupa. Cygames è grossissima avranno già in mente diecimila piani per concludere sto gioco come si deve. 
Si sono presi anche i creatori del fox engine.  Penso abbiano le capacità di concludere un gioco al 70% circa.

Personalmente non mi attirava granché questo progetto, preferisco i Platinum su altro. 

Sono perplesso.

Da una parte i Platinum dichiarono di aver completato la loro "parte" del lavoro dall'altra il loro nome è scomparso dal sito del gioco e non solo da quello.

Fattori che rendono l'intera faccenda piuttosto ambigua.

Sicuramente sta caxxata avrà l'effetto di allontanare ancor più la data di uscita. 

The latest issue of Weekly Famitsu has new information on Granblue Fantasy: Relink following news in February that Platinum Games is no longer involved in the development of the action RPG.

Here are the tidbits:

• Granblue Fantasy: Relink is currently in development at Cygames Osaka.
  • When Cygames Osaka first took over, development speed temporarily decreased, but now Cygames Osaka alone has secured a development system with the same number of staff that it had when the game was being co-developed by Platinum Games.
  • As the number of development staff will continue to increase, development speed is expected to further increase.
  • Cygames is confident players will enjoy the game, and asks that everyone please look forward to it.
Granblue Fantasy: Relink is in development for PlayStation 4. A release date has yet to be announced.

Thanks, Ryokutya2089.

Conoscendo i giapponesi è una buona notizia.

Di solito quando le cose vanno male cala il silenzio totale. :asd:

Sì chiaramente visto il rallentamento siamo in pieno 2020. :dsax:  

Speriamo che prendano la base creata dai P*, e la sviluppino... Le premesse sono ottime, speriamo non rovinino la solida base a loro disposizione..

Non credo ci sia un modo per quantificare ma sarei curioso di vedere se l'interesse verso il titolo sia calato dopo lo stacco dei PlatinumGames.

Non credo ci sia un modo per quantificare ma sarei curioso di vedere se l'interesse verso il titolo sia calato dopo lo stacco dei PlatinumGames.
penso semmai il contrario, platinum ha una buona fama, ma poi i suoi giochi vendono nulla 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro