SoffocoBuuuh, un giorno i jrpg ti troveranno e ti azzanneranno nel sonno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SoffocoBuuuh, un giorno i jrpg ti troveranno e ti azzanneranno nel sonno.

Vabbè Square con CyberConnect2 su un Final Fantasy grosso vuol dire andarsela a cercare.L'anno scorso Square con CyberConnect, ora i cygames con i platinum. Azzo le collaborazioni tra i jappi finiscano sempre bene vedo.![]()

This, molto probabilmente avranno finito di sviluppare tutto il gameplay, Cygames poi farà tutto il resto.francamente non mi preoccupa. Cygames è grossissima avranno già in mente diecimila piani per concludere sto gioco come si deve.
Se fosse così semplice non avrebbero rimosso il logo di PlatinumGames dal sito.This, molto probabilmente avranno finito di sviluppare tutto il gameplay, Cygames poi farà tutto il resto.![]()
Ah, non avevo proprio letto sta cosa, allora boh.Clyde ha detto:Se fosse così semplice non avrebbero rimosso il logo di PlatinumGames dal sito.
Si sono presi anche i creatori del fox engine. Penso abbiano le capacità di concludere un gioco al 70% circa.francamente non mi preoccupa. Cygames è grossissima avranno già in mente diecimila piani per concludere sto gioco come si deve.
https://twinfinite.net/2019/02/granblue-fantasy-versus-relink-release/We know that both games are coming to North America and Europe at some point, and in order to know whether western gamers will have to wait long for the game or not, Twinfinite talked with Director Tetsuya Fukuhara, who had good news to share.Fukuhara-san confirmed that the plan is to release both games simultaneously worldwide.
certo se ne parlerà nel 2020 inoltrato.
penso semmai il contrario, platinum ha una buona fama, ma poi i suoi giochi vendono nullaNon credo ci sia un modo per quantificare ma sarei curioso di vedere se l'interesse verso il titolo sia calato dopo lo stacco dei PlatinumGames.