PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando leggo che si può fare in solo o in coop mi trema sempre il cuore sulla "difficoltà" :asd: Spero sia bilanciato a dovere se non ha il selettore di difficoltà, non vorrei che "sì da solo puoi, ma in 4 è meglio" :sard:

Details:
  • Includes a rich single player story
  • Over 100 side quests that can be played in co-op.
  • Focus on high speed battles, customization, and team work.
  • Features a new storyline so anyone can jump in, but is still related to the original game (closest example I can personally think of is Battle Chasers Nightwar).
  • The game will be complete out of the box, but there will be some added endgame content.
  • Yasuyuki Kaji says he has gained 2 kilos from American food despite his goal to lose 10 kg.
  • Mission based
  • Game flow is Town (accepting quests and purchasing/upgrading gear) -> Airship (travel and training mode) -> Stage (exploration and combat)
  • Stages vary in size. Some are described as being quick to clear while others are sprawling with plenty to explore.
  • Six playable characters at the start of the game. The Captain (Gran/Djeeta), Katalina, Rackam, Io, Eugen, and Rosetta.
  • Ferry was shown as a playable character who specializes in support and crowd control.
  • Characters can't be changed in battle, but you can change loadouts.
  • FKHR says the game is close to completion.
  • More info in August

Details:
  • Features a new storyline so anyone can jump in, but is still related to the original game (closest example I can personally think of is Battle Chasers Nightwar).
  • The game will be complete out of the box, but there will be some added endgame content.
  • Yasuyuki Kaji says he has gained 2 kilos from American food despite his goal to lose 10 kg.
  • Mission based
  • Game flow is Town (accepting quests and purchasing/upgrading gear) -> Airship (travel and training mode) -> Stage (exploration and combat)
  • Stages vary in size. Some are described as being quick to clear while others are sprawling with plenty to explore.
  • Six playable characters at the start of the game. The Captain (Gran/Djeeta), Katalina, Rackam, Io, Eugen, and Rosetta.
  • Ferry was shown as a playable character who specializes in support and crowd control.
  • More info in August
Dipende per close to completition cosa intendono. Se fine polishing o fine sviluppo ore polishing

Sono sicuramente al polishing.

Il fatto che parlino di This Winter e non più Winter 2023 è... Un indizio abbastanza rilevante del suo posizionamento. :asd:

Details:
  • Mission based
  • More info in August
Il personaggio - che piace a me - non c'è :sadfrog:

Eppure Siegfried si è visto diverse volte nei video.
Mi auguro non sia un semplice companion.
Ma nemmeno un pg dlc :shrek:

Basato su missioni, basato su stages, non si può cambiare il personaggio in battaglia, 6 personaggi solo al lancio.
Qua pare davvero una specie di mh con la storia più che un classico rpg.
Pessime notizie per me.

Basato su missioni, basato su stages, non si può cambiare il personaggio in battaglia, 6 personaggi solo al lancio.
Pessime notizie per me.
Non è sei personaggi al Lancio ma sei personaggi ad INIZIO gioco.
La struttura a missioni si sapeva da un bel po' e se l'hanno confermata vuol dire che in termini di aree gli permette di variare i buoni del mondo/è il loro primo gioco buttarsi in open map/ world map era troppo rischioso. Apprezzabile come cosa

...e con Ferry siamo a diciassette, dai che prima del uscita ne confermano almeno altri tre cosi da arrivare al tondo "venti" :megahype:

Perché che differenza c'è? Non è sempre da dicembre a marzo?
Nella sostanza? Nulla.
Nel marketing? Stai rimuovendo "2023" dalla facciata del gioco.

Credo che sia un primo segnale di un Gennaio (?) 2024.

Nella sostanza? Nulla.
Nel marketing? Stai rimuovendo "2023" dalla facciata del gioco.

Credo che sia un primo segnale di un Gennaio (?) 2024.
E lo sapevo io! Va bene. Quest'anno è fuori di testa già così. Almeno sappiamo che il 2024 inizia col botto tra questi VII remake e Persona 3 remake. aka almeno uno di sti tre floppa perché esce vicino a qualcun'altro

Il personaggio - che piace a me - non c'è :sadfrog:

Eppure Siegfried si è visto diverse volte nei video.
Mi auguro non sia un semplice companion.
Ma nemmeno un pg dlc :shrek:
Siegfried dovrebbe essere giocabile. Si è visto giocato in più di qualche video.

Pessime notizie per me.
Tutti i personaggi mostrarti fin'ora sono dentro al disco, i 6 che dici sono quelli con cui si comincia.
Che cavolo, leggete prima di partire in quinta

Pessime notizie per me.

Idem, comincio ad avvertire una discreta puzza

• Six playable characters at the start of the game.
:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro