Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta deluxe per l'europa? Niente ancora?L'hanno messo da qualche giorno https://gamesandmovies.it/prevendit...-ps5-prevendita-versione-eu-multilingue-.html
Quello del XVI ride copiosamente
[automerge]1703333294[/automerge]
A me sinceramente fotte niente
Nessuno dei due è Vira
[automerge]1703333382[/automerge]
Stavo per dirlo io ahahahahCagliostro![]()
È normale...Stavo per dirlo io ahahahah
ma quindi è una sorta di gaas non gacha? mica ho capitoForse vogliono prima vedere come performa il gioco lato preorder e D1 copy prima di stanziare un budget per un supporto corposo di DLC. In fondo il Gacha e il Picchiaduro sono una cosa, mentre questo è un titolo più sperimentale per loro.
È un Action RPG a missioni.ma quindi è una sorta di gaas non gacha? mica ho capito
cmq la demo la provo

aa ok una specie di monster hunter insomma...ma solo contro mostri o ci sono i dungeon?È un Action RPG a missioni.
Con una componente multiplayer coop online pensata per il postgame (raid e superboss).
Non ha componenti GaaS (al momento) o Gacha.![]()
E' più simile ad un Tales ofaa ok una specie di monster hunter insomma...ma solo contro mostri o ci sono i dungeon?
Non mi è chiara molto la coop online quindi non si può fare tutto in coop il gioco ? Solo nei Boss si attiva?È un Action RPG a missioni.
Con una componente multiplayer coop online pensata per il postgame (raid e superboss).
Non ha componenti GaaS (al momento) o Gacha.![]()
Solo nelle missioni secondarie apposite.Non mi è chiara molto la coop online quindi non si può fare tutto in coop il gioco ? Solo nei Boss si attiva?
Il giorno dopo l'ultimo streaming dedicato al gioco in praticaDa Fratello Xun:
![]()