PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono per la demo, vediamo quanta scimmia mi sale giocandola.

Che non essendoci mezzo bonus preorder a prenderlo al d1, quasi quasi lo posticipo ad aprile e invece prendo P3 al d1 :hmm:

Dipende dalla demo.

Cagliostro ❤️

Forse vogliono prima vedere come performa il gioco lato preorder e D1 copy prima di stanziare un budget per un supporto corposo di DLC. In fondo il Gacha e il Picchiaduro sono una cosa, mentre questo è un titolo più sperimentale per loro.
ma quindi è una sorta di gaas non gacha? mica ho capito

cmq la demo la provo

ma quindi è una sorta di gaas non gacha? mica ho capito

cmq la demo la provo
È un Action RPG a missioni.

Con una componente multiplayer coop online pensata per il postgame (raid e superboss).

Non ha componenti GaaS (al momento) o Gacha. :sisi:

aa ok una specie di monster hunter insomma...ma solo contro mostri o ci sono i dungeon?
E' più simile ad un Tales of
La somiglianza con Moster Hunter è più coerente nella componente multiplayer, ma la modalità storia (che è la cosa principale a cui il titolo punta) è un action-RPG in tutto e per tutto.

È un Action RPG a missioni.

Con una componente multiplayer coop online pensata per il postgame (raid e superboss).

Non ha componenti GaaS (al momento) o Gacha. :sisi:
Non mi è chiara molto la coop online quindi non si può fare tutto in coop il gioco ? Solo nei Boss si attiva?

Non mi è chiara molto la coop online quindi non si può fare tutto in coop il gioco ? Solo nei Boss si attiva?
Solo nelle missioni secondarie apposite.

Proviamo a spiegarla così:
  • Di base il gioco è un JRPG classico (storia principale, personaggi, leveling, nemici da sconfiggere, yada yada yada). Totalmente single player ma innestato in un mondo costruito a missioni. Hai il tuo HUB livelli, parli, ottieni equip e poi vai in missione in mappe dedicate (più o meno articolate) dove fare cose (sostanzialmente combattere).
  • Finita la storia (20+ ore) c'è il postgame e in generale la roba secondaria. Qui il gioco assume connotati da "MMO" (o Monster Hunter like se preferite). Missioni e Boss studiati ad hoc per un approccio più party based (con l'ausilio del multiplayer online).

I personaggi principali sono una manciata e portano avanti la storia, molti dei PG presenti (tutti sbloccabili in game, senza componenti a pagamento o gacha) sono come degli extra. Ti permettono di variare il gameplay, l'estetica, e il tuo stile di gioco (come fossero delle armi di MH), ma è come se non fossero fisicamente lì. Esprimono il loro pieno potenziale nella coop ovviamente.

La demo chiarirà molti dubbi comunque.

Da Fratello Xun:

fENNHIH.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro