The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,933
con l'early access. mi tornaLeggevo in rete che l'embargo sulle recensioni dovrebbe scadere domenica.A qualcuno risulta sta cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con l'early access. mi tornaLeggevo in rete che l'embargo sulle recensioni dovrebbe scadere domenica.A qualcuno risulta sta cosa?
Credo siano solo ipotesi, ad oggi non c’è alcuna data.Leggevo in rete che l'embargo sulle recensioni dovrebbe scadere domenica.A qualcuno risulta sta cosa?
Leggevo in rete che l'embargo sulle recensioni dovrebbe scadere domenica.A qualcuno risulta sta cosa?
ProprioH...

Stai scherzando...Domani forse mi arriva![]()

Lo scoprirò domaniStai scherzando...![]()
Tienici aggiornati!Lo scoprirò domani
Io ho learly access, se riesco già domenica inizio!Tienici aggiornati!
Facci sapere che ne pensi, HokageIo ho learly access, se riesco già domenica inizio!

Ma dove li prendi i giochi?Domani forse mi arriva![]()
L'early access non è lunedì?Io ho learly access, se riesco già domenica inizio!
28 alle 16 dice il psnMa dove li prendi i giochi?
L'early access non è lunedì?

Ho le mie conoscenzeMa dove li prendi i giochi?![]()

Mi è venuto il dubbio perché sullo store c'è segnato il 29, allora probabilmente intendono l'orario giapponese.28 alle 16 dice il psn![]()
Dopo rileggo bene. Avevo capito 72 ore di early access e quando l'ho preso ho letto 28 alle 16. Magari mi son sbagliato io eh, nel caso ti taggo appena controllo!Mi è venuto il dubbio perché sullo store c'è segnato il 29, allora probabilmente intendono l'orario giapponese.
A me dall'app continua a dire 16 di domenica. Da telefono mi è difficile fare lo screen e metterlo su imgur, domani da PC lo faccio00:00 del 29 CET