PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono capitolo 4, sei ore di gioco con pure diverse caccie sulle spalle per farmare materiali. Vai tranquillo che è un bel jrpg. Che vuoi sapere?
Più che altro vorrei capire lato endgame in cosa consiste.
Se si tratta di finire le 20 ore di trama per quanto lo reputo un ottimo titolo dovrei ridimensionare le mie aspettative.
Prendo ad esempio un Monster Hunter che è stato spesso preso come paragone ma gioco alla mano non vedo similitudini, però ha un endgame lungo basato sul farming e la ricerca della build perfetta, in pratica la trama è solo un grosso tutorial. Mi aspetto un qualcosa del genere o meglio lo spero

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho provato la demo fino al capo goblin skippando i dialoghi, poi ho chiuso tutto e son corso a effettuare il pre download.

A mio gusto quest’estetica è fantastica, e anche il cs mi piace anche se un po’ caotico. Ho qualche domanda, per capire a cosa andrò incontro:

• dialoghi e trama servono solo per intermezzare le mazzate o sono valide?
  • il gioco è bello ma mi è sembrato un filo troppo facile. Diventa difficile, oppure c’è la modalità difficile?
  • come lunghezza ci attestiamo sui canonici jrpg o un filino meno?

Per il resto contentissimo dell’acquisto.. che bel gioco!
  • I dialoghi valgono per la trama ovviamente XD Io sono sempre contrario a saltarli, a prescindere dal valore narrativo del prodotto
  • C'è il difficile nella versione finale
  • a detta del director 20 ore per finirlo, 40 per il vero finale (immagino ci sarà qualcosa alla Dragon Quest)

Ultima modifica:
  • I dialoghi valgono per la trama ovviamente XD Io sono sempre contrario a saltarli, a prescindere del valore narrativo del prodotto
  • C'è il difficile nella versione finale
  • a detta del director 20 ore per finirlo, 40 per il vero finale (immagino ci sarà qualcosa alla Dragon Quest)
Ottimo su tutto, soprattutto sulla longevità, è la giusta durata per un prodotto di questo tipo

Si in realtà ho skippato dalla demo perchè non mi piace bruciarmi i contenuti del gioco finale xd

Ma serve aver giocato gli altri prima di questo?
No.
Relink contiene una sorta di enciclopedia che racconta universo di gioco e novel per il background dei personaggi

Ma serve aver giocato gli altri prima di questo?
No ma la trama si intreccia profondamente con tutto ciò che è la Lore di Granblue quindi spesso e volentieri cita e fa riferimento palesemente a cose che sono avvenute nell' anime, nel manga o nei giochi precedenti.Il glossario e i riassunti aiutano però sicuramente chi ha seguito da sempre la saga vivrà questo gioco in modo diverso.

Credo di essermi innamorato di Maglielle!
Voglio una sua statua ORA!! Anche un dakimakura!!

Un'Harvin con quella voce suadente e che termina ogni frase con "desu-wa"

Joaquin Reyes Calor GIF by Movistar+

Fatto oggi: "eh ma il gioco non ha trama" cit

Se giochi il pomeriggio aggiungimi che farmiamo missioni in compagnia, bisogna potenziare per bene perché a me l ultimo bestia ha lasciato solo le mutande xD*sto giocando a difficile)
Io gioco quando posso XD
In caso ti farò sapere :sisi:

Secondo voi quanto sarà importante il farming?
Per ora non ne vedo necessità

Secondo voi quanto sarà importante il farming?
Per ora non ne vedo necessità

Nella storia, per ora che sto al cap 6, 0
Penso sia pensato più per la coop

Ho mandato una mail a GS per avere informazioni riguardo la spedizione della Collector perché, ad oggi, tutto tace...
Speriamo bene :morristenda:

Ho mandato una mail a GS per avere informazioni riguardo la spedizione della Collector perché, ad oggi, tutto tace...
Speriamo bene :morristenda:
Sembra che in Europa non sono arrivate..tutti i rivenditori non le hanno in magazzino..questo fino a lunedì sera quando ne ho sentiti diversi in Spagna Francia e Germania.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Oddio che estetica.. il sense of wonder.. le musiche.. mi sta piacendo tantissimo

Sembra che in Europa non sono arrivate..tutti i rivenditori non le hanno in magazzino..questo fino a lunedì sera quando ne ho sentiti diversi in Spagna Francia e Germania.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Capisco.Infatti è strano che ancora non ci siano dei video unboxing su youtube :sisi:

Appena arrivata, molto molto bella.
Non capisco perché ci sia un bigliettino con scritto “Goku182” ma molto molto bella.

a me nn hanno ancora spedito nulla...è in preparazione

colca che arriva domani...dovevo pigliarlo altrove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro