Domandina al volo...ma per il platino è necessario, che voi sappiate, fare una lunga fase di endgame farmosa? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il platino è farming coreano a manetta, principalmente per completare il codex che ha degli obiettivi Yakuza style e molti richiedono che tu abbia maxato o quasi tutti i pg con annessa "sferografia" e armiDomandina al volo...ma per il platino è necessario, che voi sappiate, fare una lunga fase di endgame farmosa?![]()
Si, storia 20 ore, l endgame con contenuti storia un 5/6 ore, poi endgame per vedere tutte le missioni un altra decina di ore ... E poi 40/50, pure in base al culo, di farming per ottenere oggetti, completare archivi etcDomandina al volo...ma per il platino è necessario, che voi sappiate, fare una lunga fase di endgame farmosa?![]()
Il platino è farming coreano a manetta, principalmente per completare il codex che ha degli obiettivi Yakuza style e molti richiedono che tu abbia maxato o quasi tutti i pg con annessa "sferografia" e armi
Capisco. Ok, era per capire poi quando lo prendo quanto tempo ci starò su per regolarmi con altre uscite ecc...non farò mai roba di quel tipo, quindi ci starò su massimo 30 orette immagino, beneSi, storia 20 ore, l endgame con contenuti storia un 5/6 ore, poi endgame per vedere tutte le missioni un altra decina di ore ... E poi 40/50, pure in base al culo, di farming per ottenere oggetti, completare archivi etc

Mi correggo, gli obiettivi di cui parlavo non servono per il platino.Capisco. Ok, era per capire poi quando lo prendo quanto tempo ci starò su per regolarmi con altre uscite ecc...non farò mai roba di quel tipo, quindi ci starò su massimo 30 orette immagino, bene![]()

Hai proprio ragione, mannaggia al cleroieri finalmente sono riuscito a riprendere il gioco....mi sono sparato quasi 4 ore della parte dell'epilogo....ho provato per benenon mi piace, scartato...provati bene anche lancelot, vane, la spadaccina tettona (non ricordo il nome) e quella con la frusta...belli tutti soprattutto quella con la frusta e vane...diciamo la peggiore è la spadaccina, ma forse devi imparare bene a usarla a livello di tempistiche perchè se vai a mo di treno ti sbalzano di continuoid
cmq mi dispiace ma per i miei gusti e il mio modo di giocare, rosetta rimane la mia preferita...nn farà i danni di vane e lancelot, però mi diverte troppo come gameplay, e funziona sia nelle "ammucchiate" che nei boss singoli
credo punterò su lei e tanti saluti
cmq questo periodo è un vero inferno con i videogiochi...troppa roba e troppo valida...sto passando da un game all'altro e spesso mi scordo come giocarci e in che punto ero...il brutto è che appunto sono tutti giochi fighi e quando inizi uno ti incastri e dimentichi l'altro

mai giocato un monster hunter? ricordo che sul 4 per fare determinate armature, i mostri dovevi farli decine di volte, perchè i drop erano ridicoli, i gacha in questo caso c'entrano pocoHai appena assaggiato l'esperienza gacha/browser game
In questo caso è un tipo di ripetitività diverso, per fare le armi endgame non servono materiali rari ma decine di unità di materiali molto semplici al punto che la community si è inventata di farm afk. Ed è una cosa più vicina ai gacha che non MH. Poi ci sono anche i drop rari, ma non sono così tanto rari e le missioni qua durano esponenzialmente meno di MH.mai giocato un monster hunter? ricordo che sul 4 per fare determinate armature i mostri dovevi farli decine di volte perchè i drop erano ridicoli, i gacha in questo caso c'entrano poco
quindi è più questione di quantità? allora in quel caso si è una meccanica gacha, ma li puoi fare i sweep saltando gli scontri e usando le energieIn questo caso è un tipo di ripetitività diverso, per fare le armi endgame non servono materiali rari ma decine di unità di materiali molto semplici al punto che la community si è inventata di farm afk. Ed è una cosa più vicina ai gacha che non MH. Poi ci sono anche i drop rari, ma non sono così tanto rari e le missioni qua durano esponenzialmente meno di MH.
Si ovvio non è un gacha, però non è il farming di MH. Per dire per le armi terminus risvegliate (le migliori per ora) servono 41 centrum d'argento (e anche per potenziare i sigilli) che sono drop random da tutte le missioni folli/eroiche o acquistabili per decine di materiali comuni. Puoi farmarli attivamente completando in 30 secondi missioni noiose oppure impostare la ripetizione automatica delle missioni con skip dei filmati e lasciare che le faccia il tuo party. Non è proprio la stessa cosa di fare uno Zinogre venti volte per droppare la gemma.quindi è più questione di quantità? allora in quel caso si è una meccanica gacha, ma li puoi fare i sweep saltando gli scontri e usando le energie
azz il farm in automatico, ma senza skippare perchè ovviamente nn c'è l'energia qui...non è proprio una meccanica che si lega bene a un titolo single player console, immagino l'incavolatura in reteSi ovvio non è un gacha, però non è il farming di MH. Per dire per le armi terminus risvegliate (le migliori per ora) servono 41 centrum d'argento (e anche per potenziare i sigilli) che sono drop random da tutte le missioni folli/eroiche o acquistabili per decine di materiali comuni. Puoi farmarli attivamente completando in 30 secondi missioni noiose oppure impostare la ripetizione automatica delle missioni con skip dei filmati e lasciare che le faccia il tuo party. Non è proprio la stessa cosa di fare uno Zinogre venti volte per droppare la gemma.
Una decina? Solo?mai giocato un monster hunter? ricordo che sul 4 per fare determinate armature, i mostri dovevi farli decine di volte, perchè i drop erano ridicoli, i gacha in questo caso c'entrano poco
Nella controparte gacha puoi arrivare pure a 100 (indicativo) senza che ti droppi l'arma che cerchi (e devi uncapparla 3 volte). Parliamo di percentuali di drop abbastanza diverse. E basta, non è monster hunter 
non ho detto UNA decina ma decineUna decina? Solo?Nella controparte gacha puoi arrivare pure a 100 (indicativo) senza che ti droppi l'arma che cerchi (e devi uncapparla 3 volte). Parliamo di percentuali di drop abbastanza diverse. E basta, non è monster hunter
![]()
di 400 ore di mh4 350 l'avrò passate a rifare sempre gli stessi mostri per il drop per i pezzi