Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per trovare quella di Zeta (quasi l'ultima) ce ne ho messe circa 100 in totale facendone una ventina tutte le sere in gruppo. A volte ne ho droppate 2-3 di fila, a volte quasi 20 senza nemmeno una.Soyre a te quante terminus han droppato?
Giusto per capire se sono sfigato io che con 10 try ne ho presa a malapena una
ma solo pg o magari contenuti storia o dlc ?Hanno dataminato svariati possibili personaggi post Seofon/Tweyen, quindi se va tutto bene dovrebbero supportarlo abbastanza a lungo
A parte che il datamine non è confermato visto che non è stato possibile verificarlo dopo che l'ho postato: solo personaggi per ora.ma solo pg o magari contenuti storia o dlc ?
Sappi che dopo Extreme ci sono altre 2 file di questPurtroppo non riuscirò a finirlo prima di Rebirth e mi toccherà fermarmi.
Mi mancano le ultime missioni in estremo, ma a livello 78 è impossibile

EcchepalleSappi che dopo Extreme ci sono altre 2 file di quest![]()
Il livello non serve a niente, solo a sbloccare l'overmastery. Per avanzare devi portare avanti l'albero competenze, avere sigilli che alzano il danno, il cap del danno e i punti salute. In ordine l'ideale èPurtroppo non riuscirò a finirlo prima di Rebirth e mi toccherà fermarmi.
Mi mancano le ultime missioni in estremo, ma a livello 78 è impossibile
OttimoIl livello non serve a niente, solo a sbloccare l'overmastery. Per avanzare devi portare avanti l'albero competenze, avere sigilli che alzano il danno, il cap del danno e i punti salute. In ordine l'ideale è
- Maxare il critico, partendo dall'arma Stinger/Perforatore > mandatoria su tutti i personaggi del party e aggiungendo probabilità critico fino a raggiungere il 100%, è l'arma migliore fino alle Terminus.
- Equipaggiare Vigore o Bonus Combo o Tirannia
- Equipaggiare Egida, Scorta di Pozioni e facoltativo Schivata Migliorata
- Equipaggiare tutti i Limite Danni che trovi una volta che raggiungi il damage cap (che potresti aver già raggiunto)

L'arma di ogni personaggio si potenzia con gli stessi identici materiali. Personaggi diversi possono richiedere una configurazione leggermente diversa di sigilli (accessori) ma tutti i sigilli si potenziano allo stesso modo con gli stessi oggetti.Una cosa che non so e che mi è venuta in mente...quindi chiedo. In questo gioco quando arriva la parte farmosa diciamo, si hanno stessi materiali che usi su pg diversi e quindi è meglio capire da subito chi voler usare o ognuno ha cose diverse?
Capito. Quindi diciamo che è meglio arrivare all'endgame ponderando bene i 4 fissi da avere e concentrarsi su quelliL'arma di ogni personaggio si potenzia con gli stessi identici materiali. Personaggi diversi possono richiedere una configurazione leggermente diversa di sigilli (accessori) ma tutti i sigilli si potenziano allo stesso modo con gli stessi oggetti.